![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io guardo i numeri e le classifiche, quelle contano :si: |
Quote:
|
Ragazzi non diciamo cosi Ciotti e un grandissimo pilota . Forse sara' una mia opinione ma e l'unico che stanno e in grado di stare la davanti . Comunque vedremo una grandissima gara a pomposa e voglio fare anche i miei complimenti anche a D'angelo
|
Quote:
|
Per vincere bisogna stare davanti, le condizioni avverse, e le varie ed eventuali problematiche, ecc... possono averele tutti, alla fine mi sembra che sia Ciotti che gli altri hanno fatto le stesse gare sulle stesse piste no ?? Per cui d'accordissimo con Bat e Fabiano, onore e merito a chi è in cima :si: :si: Poi è chiaro ancora tutto è in ballo!!!
|
Complimentissimi a Ciotti (Polini) e Chessa (DM) Campioni Italiani 2010 delle Open.
Aspettiamo nel pomeriggio gli altri Campioni! |
complimentissimi a tutti!!
Che bello vedere davanti anche polini,nonostante tutti la mettono dapparte...=) E grande Alessio Chessa che tiene alto il nome dei Grossetani!!mauahauahuahauha!!:si: |
Ciao Domenichelli sono Zambonetti e purtroppo anche stavolta non ho potuto essere presente cosa è successo?? Altra partenza falsa??
|
dai su non polemizzate il prossimo anno il campionato si chiamera' " CIV " (campionato italiano virtuosi ;)) che volete di piu' :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18. |