![]() |
Bella Ale Spacca di brutto!!!!!!!!!:si::si:
|
Ale gira molto forte, anche per via del suo peso che lo aiuta molto....culattone!! :smt155
Ahahahah Mancano solo le plastische da rivedere poi si puo considerare finita.....:lol1: |
grande simo, quando andiamo a girare??
comunque il mio peso mi aiuta un po' sul dritto e sopperisce al fatto che io abbia un motore completamente stock, il resto lo fa la grande passione che ci metto quando giro... |
Quote:
Sugli scooter o minimoto è facile da usare perchè è sul manubrio, mentre sulle moto è più difficile perchè con gli stivali la sensibilità è scarsa.. Una volta esperto e pratico della moto, con il freno posteriore potresti correggere traettorie errate. |
Primian il "principiante" gira in 41 a rozzano con una supernova "base" con un yx stock, fidati che va forte, per il freno post. lo usano pochissimi piloti su pit motard, anche perchè o ci metti un impianto serio e serve solo in caso di emergenza.
|
io sinceramente con il freno motore che ha questa moto non trovo il bisogno di usare il freno posteriore, l'unica cosa è che serve veramente in caso di emergenza e probabilmente sabato scorso non sarei caduto se lo avessi avuto.
mully non continuare a dire che vado forte, se no mi gaso troppo ahahah ho ancora moltissimo da imparare e mi piacerebbe fare una giornata con gente del calibro di cannistraro, per cercare di migliorare ancora. |
Quote:
|
bè mi piacerebbe ugualmente provare a stare dietro a qualcuno che va molto forte, o comunque ricevere qualche consiglio anche sulle impostazioni della ciclistica.
|
Quote:
ahahah ! classico ! quelli che vanno forte sul serio fanno traiettorie che noi manco ci immaginiamo.... se provi a stargli attaccato, c'e' solo l' erba che ci aspetta ! ... o peggio ancora il duro asfalto... Uhe, pasticciere va forte sul serio ed io se sono in giornata non sono malaccio, che famo, ci rigiochiamo una birrozza tutti insieme dopo il 26 Settembre ? |
faggy non ho ben capito l'ultima parte, però io ci sto! ahahahaahhah basta che si gira e io sono contento :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11. |