![]() |
lo puoi fare ?
certo che lo puoi fare ! tutto è possibile, il tuo limite è solo la fantasia.... mi chiedo solo una cosa ? sei masochista oppure hai deciso di pazzire in box la notte ?! centraggio, barcentro, allineamento catena, posizionamento carburatore... mamma mia, MA CHE VOGLIA ! Complimenti... No dai scherzi a parte, si puo fare, ma non sarà ne facile ne economico. Il telaista ti spennerà parecchio e ti dirà : tra quanto la vuoi ? Un mese ?!?!??! Ma che scherzi ?! X-) Il mio consiglio si butta su un motore tipo RM85 o CR85. Sono molto simili, solo che il Suzzu ha la valvola, la Hondina no. Ovvio che anche un minarelli am6 con gt malossi trofeo renderà parecchio. Ah dimenticavo... chi ti adatta lo scarico ? .... e qui si complica.... |
Ciao la moto che avevo fatto io, è stato un gran risultato, il problema: la pit in queste piste cosi piccole era impossibile da controllare, se poi ti dico le ore di lavoro spese su questo progetto prendi paura. Io questo lavoro lo feci nel mio garage, nel quale ho qualsiasi tipo di attrezzo, dalla saldatrice a filo al trapano a colonna, tornio ecc., se non hai questi attrezzi non pensarci nemmeno, perchè tra boccole e staffe sarà veramente difficile pensare di portare avanti questo progetto. Poi come non detto, se posso esserti utile per qualsiasi consiglio io sono qui ciao.
|
Quote:
|
Ciao, conosci Dominik?? A lui gira per la testa da tempo di prendersi la ciclistica di una pit e metterci su un rotax125 Aprilia...la cosa più bastarda da fare è lo scarico! Ma penso che quando hai telaio e motore sotto mano dovrai prendere qualche giorno di ferie:rotfl:
|
Quote:
|
infatti non sarà una passeggiata:mitra:
|
A parer mio fai un bel lavoro, però il 2 tempi su certe piste è manegevole e su altre penso proprio di no hehe perchè su curve strette un 2 tempi ti ritrovi il manubrio su i denti hehe un 4 tempi è piu controllabile, secondo me!!
|
Cerca un motore 50 di hm o motard omologati 50cc,qualche cambiamento e penso tu sia pronto per partire
|
Quote:
|
Quote:
Però io non guido pit quindi qualche pittaro potrà correggermi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 28. |