![]() |
la cinese era problematica xkè pisciava di tutto e il cavalletto era alto e prendeva poco le pedane.....risultato cadeva di continuo....
la vittorazi ha un cavalletto con una bella base larga e solleva di pochissimo la mini.....che non cade nemmeno se la spingi :D quindi la butto nel baule sul cavalletto e via.....sulla punto ci sta la mini+cassetta attrezzi e altra roba non troppo grande. sulla makkina di mip padre ke è station ci stanno 2 mini e le cassette o 3 mini con le cassette sui sedili dietro. |
:D io ho una 5 sporting 2 mini c stanno 3 è una brutta impresa... :confused:
cmq se una tiro giù il mezzo sedile metto la solita plastica enorme cn gli scoppiettini e uno straccio sotto la mini poi x infilarla .... infilo la mini d culo incastrando tra manopola e leva freno alla spagliera del sedile post copertina sulla ruota ant e copertona x nn fare vedere la mini e si parte! ovviamente cn il resto infilato un po qua e la :brinda: |
opel agila: abbatti 1 solo sedile ditro o anche nessuno carichi la mini dietro senza cavalletto la leghi con un facione ai sedilin e non si muove di 1 millimetro
|
nella classe a metto la moto nel bagaiaio, la incastro con la valigetta degli attrezzi e poi la lego con una corda elastica:si:
|
Quote:
http://www.top-racing.it/catalog/images/f4_1_b.jpg E' acetata all'interno e trattiene liquidi e benzina. www.minibagghy.com Costa 35,00 euro. La vende anche uno sponsor del forum TOP RACING che offre agli utenti anche lo sconto. |
quando vado con la punto la metto nel bagagliaio sul cavalletto, quando vado con la delta devo abbassare mezzo sedile per farla stare, c'ho il sub da 30 cm :)
|
io ho il coprimini grc :D
|
io la metto semplicemente nel baule senza asciugamani o carta sotto la moto ho un pezzo di plastica dove l'appoggio e poi sopra passa la tela che è gia incorporata alla macchina e così rimane ferma
|
sulla mia Brava,tolgo la cappelliera e la metto nel baule e la tengo ferma con un elastico ben fissato.le taniche benzina e acqua le devo infilare tra il sedile post e la mini.alzo la seduta del divano post e ci piazzo la cassetta degli attrezzi
sulla Grande Punto della mia ragazza dev tirar giu il sedile post,poi metto la mini nel senso di marcia.nel baule ci vanno le taniche benzina e acqua distillata e la cassetta degli attrezzi |
io ho un furgone...cioè mio padre...:D
ci stanno quante mini vuoi + cassette degli attrezzi più benzine varie e tutto il resto!:clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 07. |