Originariamente inviata da dmmotors
(Messaggio 1193991)
tanto lo so che sarai il solito pi.... che si diverte a sparare a zero ... magari ti sei preso una sverniciata da qualcuno e ora fai questi paragoni inattendibili , visto che paragoni una categira diversa da un altra ...
ma ti voglio levare un po di soddisfazzioni ....
allora paragoni una categoria senior 50 amatori dove il primo con bms p2 a girato quasi 2 secondi piu lento di uno in categoria licenziati ... ma facciamo pure i nomi .. rastelli su blata ultima ..
beh poi vediamo cosa possiamo scrivere .... rapporti .. rastellii usava il 7/58 cosa che penso nessun amatore si possa permettere di fare ... poi non so vedremo se qualcuno svelera' i suoi rapporti .. noi non abbiamo segreti , non mettiamo il nastro sulle corone ne tanto meno limiamo i numeri ..
poi vediamo credo che se non tutti ma quasi , hanno provato la pista il giorno prima , e il fine settimana prima ... beh rastelli e' arrivato li la domenica , assenza dalla pista di vvierno dal 2008 , partito con gomme nuove , moto nuova , primo giro di libere 32,2 ... ricordo al signor tricco che alle finali del 2007 in categoria open con forlani , vargas , bortone il quarto era rastelli con una cancello saldato a elettrodo con motore 40 ... nemmeno 50 come gli altri ...
vediamo ancora un altro aspetto , partenza , spallata al curvone , via in terra ripartito burciata la frizione " non blata precisiamo " aveva un giro indietro , ha rimontato il giro , e ne ha passati 6 ed e' finito sesto se non sbaglio ..giro migliore 32,8 , " senza frizione " ... a ricordo mi pare che l'unica bms in categoria licenziati era in 8 o 9 posizione , girando un secondo piu lento senza avere problemi ...
in categoria amatori , mi sembra che abbiamo girato molto piu lenti e con moto senza problemi ....
ma cmq vedremo a chignolo cosa succedera' ... intanto ieri in due turni siamo scesi a 50,3 , rapporti 8/65 .... sicuramente la sfiga arrivera' anche a questo giro ... abbiamo finito con i collettori di scarico per arrivare alle frizioni , in futuro vedremo ..
|