![]() |
aggiornamento..
cambiati paraoli oggi grazie al mio negoziante di fiducia e regolato il carburatore con min45, max 92, w23 2 tacca dall'alto, polv.an266.. la mini non l'abbiamo provata per via della pioggia.. spero sabato di poter girare in notturna e di provarla meglio.. |
dopo tanta pausa.. riprendo... dopo tante letture ho scoperto che Bzm consiglia lo squish a 0.35 (altrimenti questo motore non lavora bene aihmè)....
Prima di scendere a 0.35 me la sono pensata tanto xke non riuscivo a capire come mai non dovesse funzionare... ma ora che l'ho fatto capisco che è vero... ora è regolare e mi da delle belle soddisfazioni (e non parlo solo di potenza).. Alla fine il mio set up è: -squish 0.35 -lamelle 0.24 (stranamente ho preso più giri... approfondirò meglio) -frizione ergal bzm 9000 giri circa - 15 phbg sono abbastanza soddisfatto.. è stata la prima volta che sono riuscito a girare tanto :D.. vorrei abbassare un pelo la frizione ma sono indeciso perchè va bene e non voglio crearmi problemi inutili... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |