Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Avete notizie??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/85341-avete-notizie.html)

baffos 14-09-10 13: 14

che vergogna questi venditori fasulli

Fra89 16-09-10 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 1197830)
che vergogna questi venditori fasulli

si meriterebbero una visitina in gruppo da parte di tutta la gente che hanno fregato:smt138

ciuppirex 16-09-10 11: 45

sto cercando di recuperare i soldi ma è veramente difficile!!!

Fra89 16-09-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1198714)
sto cercando di recuperare i soldi ma è veramente difficile!!!

mi immagino:doh:...mi dispiace per te:smt011

dragon73 19-09-10 20: 11

meno male che c'e' questo post...stavo per caderci anche io!!:mitra::mitra:

sempreintempo 24-09-10 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1192559)
Oggi sul numero di telefono a cui ieri a risposto neanche si degna di rispondere!!! ma mi sa che adotto la tua tecnica, una bella denuncia alla polizia postale non gli la togli nessuno.
Cavoli gli ho fatto una ricarica poste pay non posso neanche rivalermi!!

a queste persone basterebbe fargli una visitina...noi a puntar la sveglia alle 6.00 del mattino per pagarci le nostre passioni......e loro nascosti dietro un sito apparentemete spettacolare......giustidia divina...nooooooo!!! ci vuole ben altro ! !

ciuppirex 24-09-10 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1202657)
a queste persone basterebbe fargli una visitina...noi a puntar la sveglia alle 6.00 del mattino per pagarci le nostre passioni......e loro nascosti dietro un sito apparentemete spettacolare......giustidia divina...nooooooo!!! ci vuole ben altro ! !

Dovevano essere gli adesivi per la pit di Luca, ma questo maledetto ancora non ci ha rimborsato!!!!

faggymotor 24-09-10 21: 37

cavolo, mi spiace tanto .... capitano spesso ste fregature.
ti consiglio (se non ne vieni a capo) di contattare il caro BLAST sul forum.
Gli ho appena commissionato dei miei adesivi di test, per testare il prodotto e professionalità, quindi ancora non li ho ricevuti. Posso però dirti che mi ha chiamato 10 volte per farmi il lavoro al meglio, ogni MP mi risponde in poche ore ed in più ha dei prezzi molto convenienti (rispetto a quelli che si hanno qui a Milano, che mi hanno furtato di brutto !).
In più Sardo è. SimpaTTici mi sTanno i SSardi, SSai !? AhIo ! X-D

ciuppirex 24-09-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da faggymotor (Messaggio 1203074)
cavolo, mi spiace tanto .... capitano spesso ste fregature.
ti consiglio (se non ne vieni a capo) di contattare il caro BLAST sul forum.
Gli ho appena commissionato dei miei adesivi di test, per testare il prodotto e professionalità, quindi ancora non li ho ricevuti. Posso però dirti che mi ha chiamato 10 volte per farmi il lavoro al meglio, ogni MP mi risponde in poche ore ed in più ha dei prezzi molto convenienti (rispetto a quelli che si hanno qui a Milano, che mi hanno furtato di brutto !).
In più Sardo è. SimpaTTici mi sTanno i SSardi, SSai !? AhIo ! X-D

Grazie per l'info, ma come vedi dalla firma conosco benissimo il caro Blast, è un' ottima persona!!!

ciao

mully1 26-09-10 09: 42

vado un filo OT blast fa solo adesivi o ha le deme per fare grafice in cristal o grafiche in pvc?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00.