![]() |
sks per favore sapresti dirmi come mai non me lo farebbe con uno italiano ? alla fine se io piego a sinistra per curve ampie e col gas spalancato ( e mi riferisco a codogno alle 2 curve dopo il rettilineo dei box ), mi si svuota comunque il tubo benzina, o sbaglio ?!? sul serbatoio l'attacco è tutto a destra !!!!!!
|
mah......aspetta un secondo...ke lamella monti?
|
in fibra di vetro ma non so lo spessore !!!!
|
mmm nn vorrei ke sia troppo dura e il motore nn ce la faccia ad aprirla bene :look:.....cmq è infinitamente strano ke una mini in piega da un lato abbia mancamenti di benzina....cinese e non. la mia cinese ad esempionn ha mai avuto problemi di qs genere nemmeno nei curvoni lunghi....
|
cosa consigli ?? tieni conto che lo spillo quando avevo provato ad alzarlo, mi invasava la moto di brutto e quindi lo spillo non posso toccarlo !!
|
come te la invasava?
cmq è monopetalo o bipetalo la tua in fibra? |
bipetalo !
invasava nel senso che spalancavo e affogava il motore e dopo un po' saliva di giri !!! DOPO UN BEL PO' !!! |
mmmm si secondo me il problema sta nel complesso lamella-carburatore....metti una monopetalo in carbonio da 0.25 e un carburatore italiano, fai una buona carburazione e nn avrai + problemi.
|
dove potrei reperire questo materiale ?!?!
|
le lamelle x cina ad aria le trovi spesso nel mercatino del forum, fa 1 giro ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |