![]() |
:lingua: ma come lo usa bene lo zoom :lingua:
scusa ma proprio non ce l'ho fatta :smt121 scherzi apparte le foto sono davvero belle... peccato che non fossi li cosi almeno avrei qualche fotina decente da usare..... anche se devo dire che la foto della pancia sembra quasi la mia :doh: |
Quote:
|
hhahahah come al solito un divertente report by paprerinik...un saluto a tutti!
|
Complimenti foto bellissime:smt136
|
finalmente hai pubblicato le foto alleluia, cmq belle le fotina conplimenti alla fotografa alle prime armi!!
chi sa di chi sara quella pancia????:smt017 poi vorrei sapere da dove è uscito il sopprannome di fantasma padano ;) |
bellissime foto! finalmente mi vedo su una pit!!!! sto troppo bene anke se li ero ancora in approcio moto!!!! già mi vedo sfrecciare su un pit rosso marchiato ducati :sbav:
|
Quote:
Complimenti per le foto ed il bellissimo report, come sempre ci fai vivere tutte le emozioni della pista :si::si: |
veramente belle!!...=)
|
paperinik ?????????????????????????????????????????????????? allora mi sparo 170 km per avere una foto decente ..... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ............. :box::mitra: , ma non dirmi che ha fatto solo quelle te ci sei dappertutto , dai posta posta
|
belle foto e complimenti a tutti i piloti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |