![]() |
Devi dargli prima una bella scaldata in quanto i cinesi nel dubbio incollano!
Quel bullone avra' sicuramente una bella spalmata di colla sulla filettatura e scaldando il bullone sciogli la colla cosi da poterlo svitare :) |
io all' inizio ho cercato di levare quel bulloncino con una chiave poi vedevo che non ce la facevo ho fatto cosi'...l'ho tolto con la pistola una mano teneva la biella e con l'atra svitavo.. cera un po di colla ..se non hai una pistola vai da un meccanico e fattela levare..e un attimo...questi cinesi nel dubbio incollano ma se la usassero come gel per i capelli quella colla smetterebbero di mettercela :-)
|
per fermare il volano
basta mettere un cacciavite in diagonale al volano facandolo poggiare sulla bobina, infilargli cacciaviti nello scarico è come, metterglielo nel baugigi. anche la biella ha un accoppiamento molto importante con la rulliera, non maltrattiamo questi organi. |
HAHAHAHHAHA bellissimo il baugigi!!!!!!!! :sedia:
cmq 2 pagine di post e 3 giorni x un bullone son tanta roba... |
Quote:
|
...moola! ...moola! ...moola!
|
Quote:
fa' come ti hanno detto: scalda bene con un phon da carrozziere e poi svitalo. se fai fatica prendi un tubo e aumenti la leva che fai con la chiave.... una volta levato il bullone,il volano lo levi infilando 2 viti M6 opportunamente lunghe (50-60mm) nei 2 fori filettati presenti sul volano e avvitando fino a che le viti nn toccano sul carter... |
Quote:
|
ma usa il flessibileXDXD
|
Quote:
ma bisogna anche saperlo usare a dovere. con una martellata si potrebbero disintegrare anche i carter... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |