![]() |
Quote:
David aveva come miglior tempo in gara 30.300... se vai su info gare FMI-UISP su Pocketbiketop trovi tutti i tempi:si: |
anche a me sembrava di aver letto giusto allora ho girato in 30.467!
Grazie crash salutami david visto che sarà difficile che venga a Crevola:si: |
Quote:
|
Quote:
|
mekky non è neanche un anno! e poi non ci va molto costantemente anche perchè è stato fermo 3 mesi causa rottura scapola!:si:
|
allora complimenti a mekky:si:io non ci vado tutti i weekend ma qualche volta al mese:si:
|
Quote:
|
Da buon senior C mi ricordo che ero sul 30,9 ma alle prime armi con DM nel 2008 ... Pero' è una gran pista, li si vede il manico perché devi andare sopra a tutti i cordoli e darci del gas dappertutto!! quello che mi metteva in crisi era l'ingresso al rettilineo, perché non riuscivo a prendere le misure e perdevo un abisso, avevo sempre il terrore che mi rimanesse la ruota nel prato :lol1::lol1::lol1:
Una pista che mi è rimasta nel cuore, mi è sempre piaciuta...Spero che anche io tornandoci riesca ad abbassare qualcosa :si: :si: |
Quote:
|
Riesumo questa discussione.... ho portato il piccolo a Cattolica domenica 19-7-11 ( ero a Pesaro per mia figlia che gareggiava) e si è divertito moltissimo, soprattutto quando sono arrivati altri bimbi a dargli del filo da torcere.... lo passavano in rettilineo e lui recuperava in curva.... non è mai riuscito a passarne uno ma non mollava..... il turno più breve è stato di un quarto d' ora, il più lungo di 25 minuti, poi ho chiesto al gestore di fermarlo.
Che dire ? Pista bellissima, gestori gentilissimi e disponibili.... peccato che sia così lontana.....450 km..... va beh.... se riuscirò il prossimo anno ci tornerò per una settimana di vacanza. :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 44. |