Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

Ste#155 12-08-10 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1184458)
la pista e' perfetta cosi' piu' che sicura
Ste il pignone da 8 va benissimo con la pista completa lascia perdere le varianti
bravi e complimenti ai 2 che hanno smosso le aque per poter correre in pistoni come questa

dovrò attrezzarmi allora...xchè il rapporto più lungo che ho ora è un 7-60 lol
anche se dominick 14.800 giri...il mio di solito ne fà 16- 16 e 2 nei kartodromi..quindi magari 7-60 basta..ma meglio non rischiare...vedrò di procurarmelo XD

firefox74 12-08-10 23: 46

stra bellissima!! qualcuno ha qualche info in merito, se (ipotesi si puo' correre la prox settimana), serve far la tessera "simpatizzante" o basta la classica delibera (scarico di responsabilita),si fanno turni con i kart o ci sono giornate dedicate alle mini? GRAZIE :si:
appena avro' queste info mi sa che ci andro' molto presto

Dominik 13-08-10 00: 02

allora niente tessere solo scarico responsabilita e cash,se ci sono kart o noleggi si fa i turni,se non c e nessuno si continua a correre!!!!

per ste :14800 ma con il pignone da 8!!!!!!!!!!!io a torre tocco i 16000!!!!!!!!

Dominik 13-08-10 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1184459)
dovrò attrezzarmi allora...xchè il rapporto più lungo che ho ora è un 7-60 lol
anche se dominick 14.800 giri...il mio di solito ne fà 16- 16 e 2 nei kartodromi..quindi magari 7-60 basta..ma meglio non rischiare...vedrò di procurarmelo XD

calcola che 8 69 (molto grasso tante che la candela era quasi nera!!!!!) che usavo io e come un 7 60 7 59 quindi mi sa che puoi tentare io purtroppo la piu piccola che avevo e la 62 ma non ho fatto in tempo a provare!!!!!savoia girava con un 8 64!!!!!!!!!!!!!!

Giorgio#63 13-08-10 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1184466)
stra bellissima!! qualcuno ha qualche info in merito, se (ipotesi si puo' correre la prox settimana), serve far la tessera "simpatizzante" o basta la classica delibera (scarico di responsabilita),si fanno turni con i kart o ci sono giornate dedicate alle mini? GRAZIE :si:
appena avro' queste info mi sa che ci andro' molto presto

Si potrebbe fare un bel gruppo mercoledi 18 Agosto minimoto pit-bike e mini gp appuntamento alle ore 8.00 - 8.15 in pista si sbrigano due formalita' si scarica la moto si porta fuori l'auto o il furgone. Portarsi dietro un tappettino per non sporcare per terra basta un 2x2 o un vecchio lenzuolo (ci sono le piastrelle bianche) Piero il gestore dara' il benvenuto spieghera' un paio di regole da rispettare poi gas e viaaaa buon divertimento

nicpape 13-08-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1184507)
Si potrebbe fare un bel gruppo mercoledi 18 Agosto minimoto pit-bike e mini gp appuntamento alle ore 8.00 - 8.15 in pista si sbrigano due formalita' si scarica la moto si porta fuori l'auto o il furgone. Portarsi dietro un tappettino per non sporcare per terra basta un 2x2 o un vecchio lenzuolo (ci sono le piastrelle bianche) Piero il gestore dara' il benvenuto spieghera' un paio di regole da rispettare poi gas e viaaaa buon divertimento

oltre al 18, prova asentire anche per il 29 se ci tiene la pista per sole moto. :si:

Giorgio#63 13-08-10 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1184579)
oltre al 18, prova asentire anche per il 29 se ci tiene la pista per sole moto. :si:

per sole moto impossibile, sempre che non ci sia qualche buon anima di sponsor... che abbia intenzione di noleggiare tutto l'impianto con pagamento anticipato..........e non costa poco
ciao
Giorgio

emare 11 13-08-10 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1184598)
per sole moto impossibile, sempre che non ci sia qualche buon anima di sponsor... che abbia intenzione di noleggiare tutto l'impianto con pagamento anticipato..........e non costa poco
ciao
Giorgio

che io sappia fanno domeniche riservate solo alle moto.
comunque sia è la seconda volta che vado a correre e confermo che le vie di fuga in effetti non sono il massimo.. in fondo al rettilineo si arriva velocissimi e cè quel curvone da fare quasi con il gas aperto... mah.. saranno meno di dieci metri dalla pista al muro... comunque sia ci sono delle protezioni aggiunte da poco che mi rendono un pò piu tranquillo.. LA PISTA E' SPETTACOLARE.

ho fatto le prove con un yx e sono rimasto impressionato, velocità massima sui 120km/h alla fine ho fatto il mio giro veloce in 1 03 97... se qualcuno è andato con le pit scriva i suoi tempo!! i motardoni grossi andavano a pedali ... non capisco se sono diventato valentino rossi o il motore che ho provato aveva 40cv...

Ste#155 13-08-10 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 1184507)

mmmm se siete un bel gruppetto e se qualcuno avesse un pignone da 8 da imprestare ..:si: quasi quasi

Ste#155 13-08-10 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 1184468)

per ste :14800 ma con il pignone da 8!!!!!!!!!!!io a torre tocco i 16000!!!!!!!!

sisi lo avevo intuito...il mio motore essnedo vuotino sotto a torre fa i 16.500...e in kartodormi con 7-64 generalmente fa sui 16.000:si: col pignone d a8 non ho idea..neanche ce l'ho lol!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25.