![]() |
Quote:
|
ci ho girato proprio ieri pomeriggio! ci è piaciuta molto sopratutto per quanto riguarda il grip dell'asfalto,però ha dei punti dove è molto stretta!
peccato che non cèra nessuno oltre a noi tre. per il resto tutto bene c'è anche quel ristorantino dove si mangia molto bene! |
Confermo quanto detto dagli altri,ci siamo venuti a girare l anno scorso e mi sono divertito un sacco,da fuori sembra piccola,quando ci vai ti diverti,molto tecnica e senza respiro,asfalto super abrasivo,andai con gomme finite e teneva benissimo,bella zona box,bel bar/ristorante con primi buoni e birra fresca,merita!
Appena posso ci voglio tornare... |
ankio jeri ero lì insieme a pippo89 ma purtoppo per me è andata malissimo la giornata!! al secondo giro ho bucato:doh::doh: e perdipiù neanke la gomma di scorta avevo e neanke il proprietario aveva da darmene una!! per fortuna è stato umano e gentilissimo e mi ha restituito i soldi!(nn è da tutti) però in compenso ho mangiato bene!:lol1:
|
Quote:
|
Abito apochi KM da Ravenna e non sapevo di questa pista, ma è solo per minimoto opp. amche pit-motard ??? intanto cerco su internet un recapito tel....
|
penso sia anche per pit-bike! :si:
|
Ho contattato il gestore della pista e mi ha detto che SOLO minimoto, peccato perchè era una pista "vicino a casa" ....
|
Quote:
|
Altra nota dolente..
Non tiene aperta di sera..:box: Era carina vicino anche al ristorante. comodissima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |