![]() |
allora immergilo bene...scotilo per bene...e poi lascialo asciugare al sole...e poi rifallo...=)
|
ok tutto pulito, mamma mia che robaccia nera è uscita da li, ho montato il getto 94 e devo solo più regolare la nuova frizione 2 masse cinese(la voglio provare perche con la 3 masse non mi trovo), ora sta a 20 mm, a quanto devo metterla?? io peso 70kg
|
prendi in contagiri (se non cel'hai compralo,è la prima cosa)...e regolala cm ti senti meglio...io partirei da 9000...=)
|
io direi che dipende dal tipo di circuito e da come tu vuoi che la mini esca dalle curve
|
considerando che è nuova e che una cinese, non la faccio partire a 9000, il contagiri non c'è l'ho, ma l'uscita di curva non piace troppo brusco come la 3 masse, per ora ho messo le molle a 21mm prima erano a 20mm.
|
ok te la devi sentire te...ma comprati al + presto un contagiri...o fattelo prestare in pista...=)
|
credo che me lo farò prestare in pista, prima prendo la tuta che serve di più ;), ho gia avuto modo di assaggiare l'asfalto
|
SISI concordo...l'ha assaggiato con la chiappa sinistra!!!....ma in fondo è cadendo che si impara ad andare....certo se hai una tutta da moto però è meglio!!!!ahahaha
|
piccolo OT:Frenzys, sei andato dal tipo che ti ho detto??l'hai trovato subito??
|
si si sono andato, gli ho detto che mi mandavi te ;). Ho preso solo i getti perchè le frizioni le aveva finite.
Ma sai che poi girando in rete ho trovato il sito ricambi-minimoto.it e un signore di castagnole piemonte, che sono 15 minuti di macchina da noi che te li consegna anche a mano, infatti sono andato ieri mattina (previo appuntamento telefonico) a prendere la frizione cinese 2 masse, e vende anche le massette di ricambio bzm e polini. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |