Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo cilindro bzm 2011 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/84588-nuovo-cilindro-bzm-2011-a.html)

RR 417 04-08-10 09: 24

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1181580)
io sono del parere che a noi lo vendono per novita 2011 ma per la casa madre e' ormai roba vecchia gia sperimentata e usata , e loro avranno gia altro da provare .
comunque bello fuori , spriamo che sia altrettanto dentro :rotfl: anche se secondo me non e' solo il cilindro che da i cavalli , per chi diceva del 1 mm di guarnizione , ... bisogna vedere che biella c'e' montata sotto :si:

ci avevo pensato anche io alla biella lunga ma l'attacco della testa e' rimasto lo stesso ;)

SB07 04-08-10 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1181580)
io sono del parere che a noi lo vendono per novita 2011 ma per la casa madre e' ormai roba vecchia gia sperimentata e usata , e loro avranno gia altro da provare .
comunque bello fuori , spriamo che sia altrettanto dentro :rotfl: anche se secondo me non e' solo il cilindro che da i cavalli , per chi diceva del 1 mm di guarnizione , ... bisogna vedere che biella c'e' montata sotto :si:

Ti quoto in parte...sul fatto ke loro lo abbiano già provato! ci mancherebbe!!!

Per il millimetro di guarnizione..oltre alla lunghezza della biella c'è la corsa dell'albero accoppiata alle fasi ke vuoi avere ke ti determina il pacco delle guarnizioni!!! :si:

Ste#155 04-08-10 10: 12

senza farsi tanti castelli in aria
info@bizetamotor.com
magari non vi diranno nulla....o magari qualche in fo ve la danno.....:si:

Griz #19 04-08-10 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1181614)
info@bizetamotor.com

:si: :si: Se chiami o scrivi ti danno tutte le info desiderate :si: :si:

idrolele 04-08-10 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1181614)
info@bizetamotor.com

l'ha gia fatto un mio amico e gli hanno detto quello che ho scritto nel post precedente

Anthony 04-08-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da le carenine (Messaggio 1181573)
Mi sembra poco credibile che BZM faccia un cilindro nuovo ( dopo l'uscita di tanti nuovi motori che vanno forte ) e cambia solo il raffreddamento!!!! credo che cambierà molto anche gli angoli le travaserie le fasi e quant'altro per ottimizzare ancora il prodotto.

Strutturalmente rimarrà quello come è anche tutti gli altri concorenti, ma avranno ottimizzato................almeno spero per loro!!

a dici poco! non lo so se cambia dentro, avrò modo di vederlo, ma anche se cambiano solo il raffreddamento non è poi cosi "banale"..... un cilindro con una portata maggiore di acqua, che scaldi meno, ha prestazioni migliori dato perde meno efficienza...... poi dopo esistono le preparazioni al limite per farlo andare forte, ma se lo si può accoppiare ad un buon raffreddamento ancora meglio! un 2t rende al meglio se la temperature sta costantemente dai 55 hai 65 gradi.... circa, qualcosa di più forse.... dubito gli attuali motori bzm stiano a quella temperatura da caldi! probabilmente neanche questo nuovo progetto, ma se riescono ad abbassarla ancora sempre meglio! :si:

harry potter 04-08-10 13: 51

il condotto di scarico sembra essere piu corto

ricca8 04-08-10 13: 58

la foto in questione l'ho fatta io ed il motore era montato sulla moto di Riccardo,oltre ad un gemello montato su quella del Gigliotti. Vi posso giurare che sono dei missili, purtroppo abbiamo avuto dei problemini ma delle cavolate notevoli che ci hanno limitato un attimo,ma vi dico che non è un motore ma un missile, quando andava bene Riccardo passava chiunque era il motore più veloce del lotto. Abbiamo sbagliato noi a montare il traversino sulla Dm senza fare lo spazio per l'airbox BZM e si è rotto il collettore di gomma, peccato lo abbiamo scoperto solo alla fine della terza gara, :fava:altrimenti.........

rm minimoto 04-08-10 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1181606)
Ti quoto in parte...sul fatto ke loro lo abbiano già provato! ci mancherebbe!!!

Per il millimetro di guarnizione..oltre alla lunghezza della biella c'è la corsa dell'albero accoppiata alle fasi ke vuoi avere ke ti determina il pacco delle guarnizioni!!! :si:

anche tu hai ragione :si:

io non dico che loro lo hanno provato , dico che per loro e' roba gia vecchia .
per esperienza dai kart , posso dire che quello che per noi era novita assoluta , per gli ufficiali era roba di 2° classe , non dico di scarto ma ricambi da vendere al pubblico comune .
dopo anni ho visto cilindri che in commercio non sono mai arrivati e gli ufficiali li usavano tranqulillamente .
questo succedeva nei kart negli anno 80-90 , qui nelle mini non ci metto la mono sul fuoco , ma non mi stupirebbe se fosse cosi .

Sampey 04-08-10 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1181473)
allora qualcuno sa qualcosa?

l'ha visto girare o provato?

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Sembra uno IAME da fuori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33.