![]() |
Quote:
ci avevo pensato anche io alla biella lunga ma l'attacco della testa e' rimasto lo stesso ;) |
Quote:
Per il millimetro di guarnizione..oltre alla lunghezza della biella c'è la corsa dell'albero accoppiata alle fasi ke vuoi avere ke ti determina il pacco delle guarnizioni!!! :si: |
senza farsi tanti castelli in aria
info@bizetamotor.com magari non vi diranno nulla....o magari qualche in fo ve la danno.....:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il condotto di scarico sembra essere piu corto
|
la foto in questione l'ho fatta io ed il motore era montato sulla moto di Riccardo,oltre ad un gemello montato su quella del Gigliotti. Vi posso giurare che sono dei missili, purtroppo abbiamo avuto dei problemini ma delle cavolate notevoli che ci hanno limitato un attimo,ma vi dico che non è un motore ma un missile, quando andava bene Riccardo passava chiunque era il motore più veloce del lotto. Abbiamo sbagliato noi a montare il traversino sulla Dm senza fare lo spazio per l'airbox BZM e si è rotto il collettore di gomma, peccato lo abbiamo scoperto solo alla fine della terza gara, :fava:altrimenti.........
|
Quote:
io non dico che loro lo hanno provato , dico che per loro e' roba gia vecchia . per esperienza dai kart , posso dire che quello che per noi era novita assoluta , per gli ufficiali era roba di 2° classe , non dico di scarto ma ricambi da vendere al pubblico comune . dopo anni ho visto cilindri che in commercio non sono mai arrivati e gli ufficiali li usavano tranqulillamente . questo succedeva nei kart negli anno 80-90 , qui nelle mini non ci metto la mono sul fuoco , ma non mi stupirebbe se fosse cosi . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |