Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   video Europeo Senior 50 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/84563-video-europeo-senior-50-a.html)

Giammax88 02-08-10 20: 14

bello bello!!...=)
peccato essere stato dietro per 1 punto...ma purtroppo capita anche questo! Cmq fortissimo!!

mekky86 02-08-10 20: 47

da una parte "per fortuna" ke è riuscito a tagliare il traguardo anke ruzzolando e a salire sul podio...ke se era successo nell'ultima curva penso ke avrebbe tirato la moto kissà dove...

gimmi 02-08-10 20: 53

che botto orioli:lol1:

Griz #19 02-08-10 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 1181154)
che botto orioli:lol1:

Allucinante...pensa che ho saltato qui io sulla seggiola della scrivania e comunque...

Complimentoni a tutti!!!:smt136:smt136:smt136

David33 03-08-10 11: 33

complimenti a tutttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt 136:smt136:smt136:smt136:smt136

riky_nano 03-08-10 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1181031)
o mad@nna s@ntissim@.... :smt137
peró avevi il buon Minigió come aiutante, o mi sbaglio? :rotfl:;)

Ciao crash........
Io ringrazio in pubblico minigiò che e' stato fondamentale per me Riky e Marco..... altro che turista.......
Che dire 5 giorni di fuoco ..... sempre all'ultimo minuto a sistemare tutto...
I primi 2 giorni cambio gomme come dal gommista uno ogni turno ... piogga asciutto pioggia ed asciutto sempre cosi per due giorni....
Alla fine delle qualifiche 2 rottura motore ma però con un terzo tempo in griglia meritato.
Prove libere al mattino con motore nuovo dato da pasini un 2° tempo dietro a Valequarantasei.... ma con motore che perdeva tanto olio da un prigioniero del cilindro...
Pronti e via cambio motore ma per la fretta flangia all'aspirazione montata male.
Risultato gara 1 tre curve fermo in mezzo alla pista...
Gara 2 e' uscito il vero Riky incazzato nero con gara quasi perfetta e spettacolo per superare il secondo ma senza risultati......... Comunque una coppetta l'abbiamo portata a casa......
Gara3 carico come una molla e moto quasi perfetta ( grazie a minigiò e marco) alla partenza brucia Tony e al primo giro SVERNICIA Valequarantase e in 3 giri gli da 15 metri.... Uno sbaglio al 4° giro si ritrova 3 e a due giri dalla fine e' secondo dietro a Vale ........ in uscita da una curva inspigabilmente la catena salta giu'........... la cigliegina sulla torta.....
Comunque soddisfatti dei 5 giorni in germania e una esperienza da ripetere.
Grazie a tutti e in particolare Minigio' e Marco

crash 03-08-10 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1181379)
Ciao crash........
Io ringrazio in pubblico minigiò che e' stato fondamentale per me Riky e Marco..... altro che turista.......
I primi 2 giorni cambio gomme come dal gommista uno ogni turno ... piogga asciutto pioggia ed asciutto sempre cosi per due giorni....
Alla fine delle qualifiche 2 rottura motore ma però con un terzo tempo in griglia meritato.
Prove libere al mattino con motore nuovo dato da pasini un 2° tempo dietro a Valequarantasei.... ma con motore che perdeva tanto olio da un prigioniero del cilindro...
Pronti e via cambio motore ma per la fretta flangia all'aspirazione montata male.
Gara 2 e' uscito il vero Riky incazzato nero con gara quasi perfetta e spettacolo per superare il secondo ma senza risultati......... Comunque una coppetta l'abbiamo portata a casa......
Gara3 carico come una molla e moto quasi perfetta ( grazie a minigiò e marco) alla partenza brucia Tony e al primo giro SVERNICIA Valequarantase e in 3 giri gli da 15 metri.... Uno sbaglio al 4° giro si ritrova 3 e a due giri dalla fine e' secondo dietro a Vale ........ in uscita da una curva inspigabilmente la catena salta giu'........... la cigliegina sulla torta.....

beh... cotanta sfortuna vi ha portato la terra germanica??? :smt137
peccato davvero, perché Riky si merita di stare lí con i primi!!
ma... "sverniciato" Valequarantasei??? che missile di motore ti han dato??? :si::smt136
Comunque mi racconterai per bene il tutto poi a Crevola il 22 alle 6 di mattina al primo cappuccino :lol1:

David33 03-08-10 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1181379)
Ciao crash........

che sfortuna :doh:
peró cavoli grandissimooooo riky:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

riky_nano 03-08-10 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1181384)
beh... cotanta sfortuna vi ha portato la terra germanica??? :smt137
peccato davvero, perché Riky si merita di stare lí con i primi!!
ma... "sverniciato" Valequarantasei??? che missile di motore ti han dato??? :si::smt136
Comunque mi racconterai per bene il tutto poi a Crevola il 22 alle 6 di mattina al primo cappuccino :lol1:

Comunque un Bravissimo a Vale46 che si merita il primato di Campione Europeo Veramente bravo e corretto..........
Complimenti anche a Tony che probabilmente peccava un po' di motore ......
Per crevola spero di esserci ma non sono sicuro !!!!!!!!
Ciao e buone ferie se le fai

doddo75 03-08-10 18: 06

scusate l'ot quindi d'angelo dopo il botto del uisp italia a campo di carne è tutto a posto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37.