Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   problema con carburatore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/84556-problema-carburatore.html)

the_fire 02-08-10 19: 56

io nn monto il 21 solo per questione di spazio anche se ora sto creando un colettore apposta per montare il filtro alto

-LorenzO- 03-08-10 00: 45

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1181116)
io nn monto il 21 solo per questione di spazio anche se ora sto creando un colettore apposta per montare il filtro alto

con il 19 hai avuto problemi di spazio per il filtro? sei si come li hai risolti ?grazie in anticipo

the_fire 03-08-10 00: 55

ho comprato il filtro di avo e poi con una gabbietta di filo di ferro lo stretto cosi da nn fargli toccare la ruota.. cmq appena ho ultimato il collettore e se funziona magari te lo posso fare anche a te poi mi dici se per il 19 o il 21

the_fire 03-08-10 00: 56

se fosse per me avrei gia fatto i carter da pieno con l'attacco sopra ma se li monti nn puoi fare gare.. visto che poi gia le cina aria nn hanno possibilita di fare un cazz

dany_XIII 03-08-10 03: 14

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1181115)
a si scusami logico dici che per un 50cc è troppo il 18 allora sul 39cc stando alla tua teoria dovrei montare un 6 giusto.. e poi se nn mi sbaglio le 39cc sono solo a liquido stiamo parlando di cina aria qua

Sbagli,
Molte cina aria sono 39cc in particolare le prime serie MK erano quasi tutte 39cc

Io_N-Bello 03-08-10 09: 52

sono pieno di cilindri 40cc,
ho anche usato il pistone bifascia di 40mm del 40cc
per fare una scooterizzata 40cc.

bcmteam 03-08-10 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1181238)
se fosse per me avrei gia fatto i carter da pieno con l'attacco sopra ma se li monti nn puoi fare gare.. visto che poi gia le cina aria nn hanno possibilita di fare un cazz

Guarda che i carter dal pieno già esistono e li commercializza avotecnica, ed hanno anche l'aspirazione sopra tipo polini, sono MERAVIGLIOSI, e non è vero che non si possono far gare, quì nel lazio Mimmo Fabrizio, papà del più noto figlio, pilota ufficiale Ducati in superbike, stà organizzando un campionato italiano di mini cina prototipi, dove solo, per dirla in breve, la limitazione è l'albero motore, che deve essere quello del decespuglia.

the_fire 03-08-10 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1181290)
Guarda che i carter dal pieno già esistono e li commercializza avotecnica, ed hanno anche l'aspirazione sopra tipo polini, sono MERAVIGLIOSI, e non è vero che non si possono far gare, quì nel lazio Mimmo Fabrizio, papà del più noto figlio, pilota ufficiale Ducati in superbike, stà organizzando un campionato italiano di mini cina prototipi, dove solo, per dirla in breve, la limitazione è l'albero motore, che deve essere quello del decespuglia.

si lo so che li fanno pero meglio roba fatta da me mi difo di piu e poi io sono di milano ho un po di difficolta ad andare nel lazzio per una gara!!1

the_fire 03-08-10 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1181243)
Sbagli,
Molte cina aria sono 39cc in particolare le prime serie MK erano quasi tutte 39cc

nn ero ancora in questo mondo quando c'erano, sorry per la mia ignoranza

officinaLG010 03-08-10 13: 14

scusate,potete cortesemente rispondere alla mia richiesta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 26.