![]() |
forse l'idea cina ad aria usata e' meglio...si evitano i piccoli problemini iniziali
|
avendo deciso di spender poco piu' di 100euro (per iniziare), sto cercando le cinesi ad aria USATE.
sull'archivio "modelli" del forum si legge che esiste una C1 "ad aria" , sembra sia la migliore in fatto di potenza (6cv),in piu' ha una propensione agli aggiornamenti (ha gia' gli attacchi per radiatore per esempio) 1- che ne dite della C1 ad aria? qualcuno di voi la usa in pista? 2- i modelli MK4 MK5 e LUCKY quanti CV fanno? grazie |
Vedi se ti piace la mia...
non costa Tanto e va da Paura... http://www.minimotovrforum.it/minimo...dm-affare.html |
molto bella e fornita :) grazie.
ma non sapendo se questo piccolo interesse diventera' passione volevo spender sui 100e riscrivo le mie domande: sull'archivio "modelli" del forum si legge che esiste una C1 "ad aria" , sembra sia la migliore in fatto di potenza (6cv),in piu' ha una propensione agli aggiornamenti (ha gia' gli attacchi per radiatore per esempio) 1- che ne dite della C1 ad aria? qualcuno di voi la usa in pista? 2- i modelli MK4 MK5 e LUCKY fanno piu o meno di 3cv? |
se nn mi sbaglio hanno 1,3 kw originale le mk la luky nn lo so
|
Quote:
La c1 ad aria non è altro che la replica di una mini ceca con la possibiltà di montare sia il cilindro ad aria che a liquido. In fatto di aggiornamenti, le mini cinesi copie, non sono più importate, le mini cinesi ad aria stanno facendo passi da gigante, e con i carter ricavati dal pieno, ringraziando avotecnica, e cilindri scooter hanno ben oltre i 6 cavalli della c1. |
pensavo che le cinesi fossero gia' delle copie di minimoto italiane\spagnole
la serie MK avra' piu' o meno 3 cv quindi? c'e' differenza di cv tra una MK2 originale e una MK5 originale? |
no il motore è uguale cambia solo la ciclistica se si puo chiamare cosi.
|
Veramente anche le MK sono copiate... In particolare l'MK1 deriva dalla Blata 2.5 con ruote da 6,5....
Tutte le MK montano lo stesso motore copiato da un decespugliatore Blue bird, la potenza è sempre la stessa 2,5cv sulla carta... Io ho una C1 ad aria... con le MK originali o Big bore non preparate non c'è paragone... peccato che nuova credo non esista più come tutte le midi cinesi a liquido... |
se vai nella sezione rivenditore c'è uno che la vende la blata ad aria vai a vedere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53. |