![]() |
su www.federmoto.it sono già inserite le classifiche finali:
Junior A Vale46 Junior B Nicolò Bianucci Open 40 Vincenzo Giorgianni Open 50 Davide Biagiarelli Mini GP 50 Lorenzo Gabellini Mini Gp 70 Manuel Pagliani Mini GP 100 Livio Loi |
Quote:
Io ho fatto una cappella la domenica forse per la troppa foga nel recuperare dalla mia classica brutta partenza.....ho "inciampato" nel cordolo col ginocchio e mi sono scapuzzato come un patacca:doh::smt155 Spero mi servirà come lezione per non cercare di strafare in futuro...visto che ero primo in classifica e potevo anche stare più calmo e controllare :temporale: Per le gare del sabato posso dire solo che non so neanche io come ho fatto a venire su così forte da recuperare perfino Davide e Michael Dai Ferro che ci divertiamo alle finali!!! |
grandissimooooo contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei fortissimooooooooo:1st: noi tutti con fabio sabato e domenica ad ABC Latina tutti li a aspettare i risultati della tua gara :sbav: |
Quote:
|
Quote:
e Casadei mi sá che non aveva chance contro quelli con il 4tempi ??!! |
No...Mattia ci ha messo molto del suo per arrivare quarto in classifica finale...non potevamo fare niente contro i 4 tempi...questa volta sono stati loro i più forti
|
Bravo conta sei spuntato dal nulla e ai detto la tua contro lo squadrone Phantom sei piloti nella open 50
|
Quote:
|
Quote:
:zocchirulez: |
scusa ma chessa dv è finito??...=)
complimenti a tutti...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 06. |