![]() |
Quote:
Dai Alaaaaaiiiiiiiinnnnnnnn devi essere presente almeno darai il tuo addio sul campo, e saluterai tutti i tuoi amici :moto::moto::moto::moto: |
|
grande Ciuka, che gran battaglia che hanno fatto sti 2 ragazzetti quel giorno :lol1:
e poi che bella giornata che si è passati :si: ricordo che affianco alla pista asfaltata c'è pure una pista da cross, quindi se qualcuno dovesse avere una moto da croos o anche un mini cross può benissimo portarlo che si diverte pure li :si: |
Acuni nostri amici tipo Ciuka - Ciukino - Turtle si sono andati ad allenare anche oggi in vista di sabato...Aspettiamo il loro responso che ci daranno sicuramente alcune indicazioni ottime per la prossima settimana :si: :si:
|
|
Mekky, voi da Terni venite su ??
Fateci sapere ragazzi che intanto si prepara la brace :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: |
Bella iniziativa in previsione della gara del Trofeo Centro Italia del 29 Agosto, vedo di pubblicizzarla qui in Toscana!
GaSSSe! |
Grazie Mixio,
giusto ti stavo mandando il volantino :si: mi dispiace solo non poterci essere dalla mattina perchè sono in malattia per la botta presa a campo di carne alle coste, ma per cena cercherò di essere presente :si: comunque ti ho mandato un'email al tuo indirizzo :si: |
Grazie Mixio !!!!!
ci si vede in pista sabato e domenica con tutti :si: :si: |
presente pure io...ci vediamo sabato e domenica:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |