Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   se cercate tute Iba racing.. (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/8447-se-cercate-tute-iba-racing.html)

belinone 15-06-06 20: 35

ma il prezzo è salito a 205 ???

jumphy 15-06-06 21: 49

taro chiamali al telefonooooooooooooo!!!!!!comunque se hai messo il numero di tel ti dovrebbero chiamare loro!!

taro 15-06-06 22: 01

ma saro' stordito..io il numero mica l'ho visto :shy:

jumphy 15-06-06 22: 43

te lo mando in pm!!!

roby27 20-06-06 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da jumphy
ciao raga vi do un sito poco noto(almeno io non l'avevo mai visto)che vende le tute iba racing(nel titolo ho scritto ibra scusate)in 3 diverse misure(bambino ragazzo adulto)io l'ho presa e mi è arrivata in meno di 24 ore!!!non l'ho ancora vista perchè sono fuori per lavoro ma domani arrivo e gli faccio subito un bel test!!!!vende anche mini e ricambi(a prezzi un poò altini) il sito è www.b2b-motors.com
molto disponibili se gli lasciate il numero di tel in mail vi chiamano e vi danno qualunque info...spero sia d'aiuto a qualcuno
domani vi do le impressioni sulla tuta ciaooooo

scusami una informazione ho mandato un messaggio tramite il loro sito per alcune domande sul prodotto,ma nn m hanno ancora risposto,cos'è devo aspettare un po di tempo?

taro 20-06-06 21: 13

a me hanno risposto in modo incompeto la prima volta e la seconda volta non mi hanno risposto proprio.
al telefono oggi mi hanno detto che fino a settimana prossima le tute "adulto" non saranno disponibili e di chiamare lunedi per ordinare ;).

roby27 21-06-06 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da taro
a me hanno risposto in modo incompeto la prima volta e la seconda volta non mi hanno risposto proprio.
al telefono oggi mi hanno detto che fino a settimana prossima le tute "adulto" non saranno disponibili e di chiamare lunedi per ordinare ;).

quindi risponderanno settimana prossima a sto punto!il numero c'è l'hai?

taro 21-06-06 16: 04

yezz, 0815137073 e chiedi di Giovanna :si:

roby27 21-06-06 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da taro
yezz, 0815137073 e chiedi di Giovanna :si:

grazie taro:si: alla prossima

marcolino 30-05-10 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da jumphy (Messaggio 112422)
ciao raga vi do un sito poco noto(almeno io non l'avevo mai visto)che vende le tute iba racing(nel titolo ho scritto ibra scusate)in 3 diverse misure(bambino ragazzo adulto)io l'ho presa e mi è arrivata in meno di 24 ore!!!non l'ho ancora vista perchè sono fuori per lavoro ma domani arrivo e gli faccio subito un bel test!!!!vende anche mini e ricambi(a prezzi un poò altini) il sito è www.b2b-motors.com
molto disponibili se gli lasciate il numero di tel in mail vi chiamano e vi danno qualunque info...spero sia d'aiuto a qualcuno
domani vi do le impressioni sulla tuta ciaooooo

Sono andato su quel sito ma nn ho trovato nnt cosa mi potresti consigliare??? :moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23.