![]() |
|
E si sembra la mia ;) e sra storta dalla stessa parte , ho contattato il fornitore italianao dove l ho comprata e dovrebbe trovarmi il telaietto nuovo ,nel frattempo ho scaldato, piegato , riverniciato il telaietto (speriamo che non mi lasci col sedere a terra) adesso e sempre torto ma la ruota posteriore e allineata con il resto della moto.
http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...4ac71afd10.jpg http://fa.rossoalice.virgilio.it/pre...a78f65ebc9.jpg |
Ciao Devil.
Stò tentando anche io di farmelo cambiare....nel frattempo avevo in mente qualcosa del genere anche io: ma se sego il braccetto della capriata storto e lo faccio risaldare....che dici inizia ad essere troppo macchinoso??? In pratica tu hai dato una bella scaldata al tutto e poi hai raddrizzato alla meglio ad occhio giusto? Il mio oltre che ad essere storto verso sx ha anche l'asse della ruota non orizzontale....che dici ce la faccio a rimettere tutto in linea???? |
si in pratica ho scaldato e raddrizzato alla meglio in attesa della sostituzione:
Ho messo il telaietto alla morsa in un banco da lavoro,con una livella ad acqua metti in piano lattacco del telaietto,poi ho scaldato e con una leva ho piegato fino ad ottenere il piano anche all attacco della ruota . Era torto anche un attacco ruota quello sx quindi sempre con il telaietto in piano l ho portato a piombo(in verticale) Non e facile spiegare a me sembra semplice (son un idraulico vado daccordo con i tubi) cmq se lo porti da un meccanico che si arrangia penso possa dirizzartelo. |
Ok Devil, capito tutto.
Ho un'amico idraulico, vedrò cosa posso fare..... Altra domanda: che silenziatore hai montato sulla tua belvetta??? io ho quello di serie e tra un apio di giorni mi danno lo sfratto dal box....hahahahaha |
Ho montato un espanzione Zo....hi (non so se e consentito fare nomi o pubblicita)con il suo finale.
Aspetto solo un po di sole x provarla in pista |
Per il rumore guardate nelle guide, termosimone ha solo sistemato il silenziatore originale e vi assicuro che adesso il suono è ok (testato personalmente).
Cmq certo che qui si può parlare di Zocchi! Altrimenti non si potrebbe parlare neanche di polini, dm, grc, ecc.. |
Quote:
|
Ciao Lorey.
Ho già straforato il finalino dell'espansione e riempito di lana di roccia....ma i risultati sono stati scarsi..... Ho lasciato il tubo del terminale così com'era....non credo che sia solo quello che crea la confusione.....vabbè magari inizio a girare e poi guardo... |
Li hai fatti i buchi sulla canna del silenziatore? Più buchi più assorbimento del rumore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |