![]() |
Presente!!!
|
Purtroppo io al 99% non ci sarò x motivi di lavoro:doh:
Jacoooooooooo,guarda di non far implodere il motardino a Viverone... Solitamente le pit la fanno completa,a differenza delle mini:si: |
presentissimo.... dovremmo essere in due.... sono gia al lavoro per un nuovo motore per piste veloci.....la prossima vedremo
|
Quote:
confermo che purtroppo torno il 30 agosto...e va be quest'anno è andata cosi..:doh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
....un'alto bel "pistone per il mio motorone"!!!! |
presente...........................!!!!!:lol1:
|
Ehehehhhh.... e che domande facciamo Sandrinooo?? :smt139
CERTO che ci sono, anche questa sarà un'altra giornata stra-bella, sono certo!!! :smt150 Io come te proverò il sabato pre-gara, facciamo ancora trenino?? :smt077 Il gruppo del Milano Riders Team si stà ricomponendo al 85% (Vegeta ci manchi, torna!!), si ricomincia a giocare assieme :smt154 :badgrin: siamo 2 in più ora!! ....e speriamo che questa volta il mio motorello, per quanto piccolo, riesca a regalarmi ancora una bella prestazione!! :smt152 Buon vacanze a tutti nel frattempo!! P.S: questa volta spero... GOMMATO NUOVO! |
i'll be theeere
|
[QUOTE=lele#39;1178192]bene bene mi fa moooolto piacere...lo sai perchè vero?? non ti potrà andare sempre bene...
bè...... alla prima sono riuscito ad infilarti alla grande e li niente da dire please :smt136:smt136 alla seconda m'è andata mooooolto di c**o :doh::doh::doh: vediamo alla terza come andrà..... per il momento andiamo ad allenarci e vediamo che tempacci tiriamo fuori.... per chi volesse unirsi leggete qua http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-viverone.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |