Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7a GARA CAMPIONATO MANTOVANO 10/10 polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84284-7a-gara-campionato-mantovano-10-10-polesine-pegognaga.html)

mannaro 25-07-10 10: 31

Molto benissimo...finalmente si sente di nuovo parlare del mantovano dopo un bel "buio".
Bravo Varo...sono contento che sia tutto a posto.
Se va avanti così, dovro farmi un bel bagno nello svitol...per togliere la ruggine...:smt146:smt146:smt146

Paolo#7 26-07-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1177578)
eccomi prima delle ferie ad annunciarvi la 7a gara del campionato mantovano minimoto che si disputerà a polesine di pegognaga presso l'ormai conosciutissimo ORSO BRUNO
inutile darvi il programma che ormai lo conoscete tutti.
l'unica cosa da dire è che entro le 9 le iscrizioni si chiudono,ciauzzzz:smt124

p.s.-chiarisco a tutti che nè mollo l'attività e nè il campionato mantovano,solo che ad agosto trasferisco l'officina a rodigo dove abito ed elimino il commerciale!
almeno cosi sapete tutti come và.
dall'anno prossimo si rifarà il campionato mantovano ma con solo una gara al mese e non di più

sono contento che riprenda il mantovano,poi soprattutto a polesine dove ci sono sempre stati pistoni da favola!
piccolo OT...Varo non ti puoi trasferire a rodigo col negozio! se no mio papà come passa le giornate?? :rotfl::rotfl::rotfl:

varocsw 26-07-10 12: 39

e va bèh! vuol dire che invece di venire in bici dovrà venire in auto!!!!!
cmq preparatevi per la pistona di polesine,quest'anno voglio migliorarla un pò di più!

bepi 8 30-07-10 22: 21

:temporale:ops mi sn accorto che il 10 ottobre ho l'ultima del trofeo italia....
mi dispiace nn rivedervi tutti voi cmq vi faccio gli auguri per la giornata:si::si:

roby96 30-07-10 23: 14

beh!!! noi saremo presenti certo che di svitol servira' a parecchi me compreso, ma non si puo organizzare qualcosa d'altro un po' prima tipo POMPOSA che noi ce la siamo persa,anche solo in giornata?????????:moto:

Anthony 31-07-10 20: 11

un ritrovo.... ci dobbiamo organizzare.... magari scrivo un post dopo le ferie, quindi dal 20 in poi.....

mannaro 01-08-10 08: 02

Quote:

Originariamente inviata da roby96 (Messaggio 1180332)
beh!!! noi saremo presenti certo che di svitol servira' a parecchi me compreso, ma non si puo organizzare qualcosa d'altro un po' prima tipo POMPOSA che noi ce la siamo persa,anche solo in giornata?????????:moto:

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1180607)
un ritrovo.... ci dobbiamo organizzare.... magari scrivo un post dopo le ferie, quindi dal 20 in poi.....

Visto che per il mare devo aspettare Settembre, pensavo di fare il week-end di ferragosto al fresco di Mel con moglie e figlia al seguito...
Mi ha troppo incuriosito l' entusiasmo di minigiò (che se ne intende parecchio di minipieghe in sicurezza e buona compagnia ndr), ma con la piccola di 18 mesi sto vedendo per trovare un B&B o un affittacamere in zona, altrimenti sarebbe stato il top campeggiare "in circuito".
Se qualcuno si vuole unire...volentieri...:si:

Anthony 01-08-10 16: 01

uhm, bisogna vedere se tutti possono... dopo le ferie ci pensiamo un ritrovo come a pomposa non è male.....

ezio 03-08-10 16: 53

ciao ragazzi dopo tutto questo parlare mi si è seccata la gola .......pardon mi si sono seccate le dita a forza di scrivere e vi dico che ...................vado in vacanza e vi saluto a tutti e vi auguro buone vacanze ( sempre se ci andate )
ci sentiamo per delle grosse novità per la finale del campionato mantovano

ciao cristian riposati dopo il trasloco e ricordati che dobbiamo organizzare la grigliata per tutti ( comprese mogli,fidanzate ,figli e figliastri al seguito ) in un posto con un fiume vicino così facciamo anche il bagnetto quindi trova un posto in montagna

ciao ezio

Anthony 04-08-10 13: 04

ciao ezio buone vacanze anche a te! ci si rivede tutti presto :si:....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 13.