![]() |
CIao...io ho da pogo comprato la steel da Minidag, e devo dire che va una favola...
ad essere sincero se fosse qualche cm (io sono un po cicciottello!!)...cmq una volta che ci prendi la mano va da dio!!! Per il resto come si è gia detto, è un mulo....tolta la normale manutenzione...metti benza e vai!!! io sono passato da una cinese alla steel...e non me ne sono per nulla pentito...quindi te la consiglio!!! |
scusa se lo chiedo,ma quanto sei alto?
perchè io sono 1.77 per oltre 90 chili,so che sono cicciotto,perciò volevo chiederti se smaltendo ci sto la steel in questione è questa,sono già andato a provarla e non ci stavo,forse perchè sono abituato con le wt che noleggio in pista mi sono dimenticato il link:http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-120112055.htm il motore,come tutta la mini erano perfetti,e se mi ci trovassi bene sarebbe un peccato lasciarla andare.... ho visto discussioni in cui dicevano che si può alzare la sella mettendo spessori in gomma tra sellino e telaio,o carena(dipende dalla mini)chiedo a chi la ha avuta se è possibile anche con questa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 56. |