![]() |
Se intendi la vite dorata, mettila a 1 giro e mezzo, non è molto influente, tra 1 e 2 giri va sempre bene
|
ciao ho messo un 120 ma è grassa borbotta tantissimo e al minimo si spegne getto max 120 minimo 50 secondo me il massimo è altissimo proverei con 110 a salire di due punti fino a che non ingrassa
vi prego ditemi un metodo per cercare una carburazione |
che polverizzatore hai? il getto min può andare bene, la vite " aria" mettila dal tutto chiuso a un giro.... poi la regoli meglio una volta capito come va la moto in pista.... il getto max dipende che polverizzatore hai.... guarda la candela, cmq se borbotta è grassa.... ah, una cosa, se al minimo borbotta, il max non centra niente! prob hai la vite della aria troppo aperta, quindi è troppo grassa, oppure un getto troppo grande, il che lo escludo.... lascia la vite dell aria a un giro circa (quella dietro il carburatore, se la sviti la ingrassi, se avviti smagrisci) poi regola il minimo, dovrebbe migliorare.... per il massimo guarda la candela e prova la moto....
|
il polverizzatore non so che cosa sia adesso ci guardo la vite è 1 giro e mezzo da tutto chiuso adesso provo a 1 giro poi il massimo mi regolo in pista il minimo non mi ricordo bene o 50 o 55
|
Quote:
|
guardaci, come ha detto manu 491..... cmq se non ci sono tutte le indicazioni, facciamo fatica pure noi a darvi una mano..... smonta tutti i getti, guarda cosa sono, lo spillo ecc ecc dacci tutti i dati poi ti aiutiamo sennò è difficile..... ricorda sono loro consigli in quanto carburare via forum è impossibile..... cmq se hai un getto min di 55 è troppo grande, suppongo hai un motore "normale" non preparato da FMI quindi è grande.....
|
Quote:
|
min 50 avviamento 60 max108 aria 1 giro con filtro polini aperto senza copertura in plastica allora vi spiego come va la moto ai bassi medi non so come spiegarvi...fa tipo un impuntamento di fiato e poi è come una viola agli alti è perfetta puo essere lo spillo?? io sinceramente nn so in che tacca sia e aprire sopra non sono molto convinto perche tra la molla il filo la guarnizione ho paura che non ci rivada
|
io sono anni che giro senza la guarnizione nel coperchio della ghigliottina...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 14. |