![]() |
Quote:
Per la catena che raschia il telaio, nessuno mi sa consigliare? |
non te lo so dire,perkè l'ha fatto quando io non ero presente
|
ciao per la catena ti comsiglio di giocare con gli spessori delle ruote ,ma quelli che montano sembra che li ha tagliati un non vedente sono tagliati storti, io li ho sostituiti con delle rondelle ,cosi posso tranquillamemte fare l' allineamento della corona e del pignone,anche perche non penso che il motore sia incernierato a dei buchi asolati
cmq, questo e' quello che ho fatto io |
Quote:
|
se puoi allora muovi il motore, mentre per le rondelle basta sostituirle allo spessore che c'e' adesso quindi le rimetti come stava lo spessore, non ti conviene spessorare la corona dalla ruota!
scusami il gioco di parole |
su quella di un mio amico ho tagliato la parte del telaio che grattava è l'ho saldata piu distante...perche con gli spessori non riuscivo piu a fare l'allineamento perfetto tra corona e pignone!!!
|
Quote:
|
per la catena, la soluzione più semplice, al posto che tagliare il telaio, è costruirti un semplice tendicatena...
|
Ma io non so neppure cosa è un tendicatena!!!!!!
Comunque stasera ho sitemato la carburazione!!!!! Va alla grande!!!!! Domani compro le molle per la frizione più spesse e sabato cambio le molle e monto la lamella incarbonio, in attesa di concludere per il carburatore!!!!!!!:D |
le ****** hanno sempre le rogne... vi dirò, ne ho comprata una per vedere se andava (ho la blata, principalmente) ho fatto miscela al 2, e non si accendeva... alla fine ho scoperto ke il getto non era un getto, bensì un pezzettino di ferro ke non era neanche traforato... questo x spiegarvi l'assurdita delle mk in genere :no:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |