![]() |
domani provo anche io a lavarla,la mia è una tuta di magic bike,cordura/pelle,stavo pensando di farmi la doccia con acqua fredda e tuta indossata :lol1: :lol1: :lol1:
che idee malsane che mi vengono :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: spero una volta asciugata (al riparo dal sole) che non mi resti troppo ..."croccante" e poi via di nivea...la ruberò a mia sorella ....se mi becca :mitra: |
Quote:
|
Quote:
comunque a quanto pare funziona....ho già aperto l'acqua in doccia e mi stò infilando la tuta :smt121......... |
Quote:
|
io avevo messo a bagno in acqua fredda la tuta gimoto di lory, ma la pelle nera aveva perso colore macchiando la cordura..........
per la nivea non esagerate, o al max usate quella + morbida, altrimenti si infila sotto le cuciture o nei fori e una volta secca non va + via |
io da gran pirla quale sono l'ho lavata in lavatrice a 60° e con tanto di centrifuga a 800 giri.........
pensavo gia di ordinarla nuova e buttare via quella..... ma alla fine l'ho fatta asciugare ed non è successo niente :smt121 l'unica cosa che faccio prima di buttarla in lavatrice è quella di appenderla in doccia e spruzzargli su un bel pò di sgrassante per pulirla per bene...... |
Quote:
Volevo altre conferme da chi ha lavato la sua tuta il lavatrice.. il tessuto non cala? |
non cala per nulla! basta che poi sulla pelle dai una bella passata di crema idrantante per mani o corpo e sei a posto!
|
ok mi avete convinto provo! :si:
|
lavata la tuta in lavatrice e poi stesa all'ombra...è tornata nuova!...=)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 06. |