![]() |
Direi di esserci anche io, ma solamente il sabato visto che non sono tesserato:si:
|
http://www.youtube.com/watch?v=8YRGfWx-va0 questa e la gara dei pulcini 2009
http://www.youtube.com/watch?v=mB42PTrajfg e queste sono le pit |
Scusate vorrei precisare alcune cose per la gara di rioveggio:
Per partecipare alla gara sono obbligatorie le seguenti documentazioni: trofeo centro italia: obbligatorio licenza uisp trofeo minimoto store: obbligatorio tesseramento uisp e integrazione m non valido a+mbase per effettuare l'integrazione occorre il certificato medico di sana e robusta costituzione o visite medico sportive valide..... tale integrazione deve essere fatta prima del 15/07 Attenzione!!!!!!! le preiscrizioni del sabato e della domenica dovranno pervenire entro e non oltre il venerdi' 16/07 al difuori di tale scadenza non viene garantito il regolare accesso alla pista per i non periscritti. le prove libere del sabato sono aperte a tutti anche i non tesserati uisp, ma la precedenza per i turni sara' data solo ai preiscritti entro la data 16/07.... hanno accesso diretto senza obbligo di preiscrizione i piloti con licenza uisp o in possesso di tessera con integrazione che prenederanno parte alla gara della domenica 18/07 premiazioni fornite dai nostri sponsor: in palio tute minimoto, caschi, contagiri tanti accessori per minimoto e pit bike per info e iscrizioni sia del sabato che della domenica info@minimotostore.net o chiamare 055/419960 grazie a tutti Max |
<Ma le classifche del centro italia dove posso trovarle?>
|
|
mi raccomando per assicurarvi la precedenza mandate un email di conferma info@minimotostore.net
|
ma bisogna mandarla tutti la preiscrizione,
oppure chi è insicuro ed ha la licenza può attendere fino a venerdi sera/sabato mattina ??? |
Sabato presente!! Manu e Space Boy, preparateviiiiiiiiiiiiiiiiiii :si:
|
Quote:
|
Quote:
Spero che a sto giro almeno il motore vada bene, così me la godo tutta :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 31. |