![]() |
Quote:
|
meno male che le novita di solito sono miglioramenti non peggioramenti ma magari funzione meglio di quello vecchio?
xo loro mi hanno detto che esce il nuovo fra circa 3 settimane |
Nardone quello che devi comprare te non sarà quello che ti stanno descrivendo loro... Sono due cose distinte e separate... Almeno credo. IO possiedo sia il gp5 che all in one... e sono due cose diverse.
|
a io ormai ci ho rinuciato gli ho detto che non lo voglio piu fino a quando non si vede dal vivo , dai se tu ce lhai postaci una foto cosi vediamo io volevo quello classico vecchio che andava nel supporto che fa la top racing x la dm
|
Ecco io ho quello che cerchi tu e il gp5 (senza tasti). Sto aspettando il modello nuovo ma credo che in giro ancora non ce ne stanno...:si:
|
se aspettate 2 settimane manco esce quello nuovo cosi mi ha detto il mio amico che lavora li alla gp crono
|
è da un annetto che rimandano l'uscita... però se ti hanno detto due settimane...
|
so che il nuovo strumentino e' piu' piccolo rivestito impermeabile e compatibile con vecchia torretta e vecchio trasponder on board!!!!
|
:si:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 21. |