![]() |
Quote:
l'unico problema potrebbe essere quello della difettosità, che prevedo abbastanza altina, visto il low cost cinese. |
Quella che hai postato all'inizio della discusisone e' la MD80, e in particolare la tua, e quelle in italia da 30euro sono tutte tarocche e con cassa esterna in plastica ed elettronica economica.
La mia ha cassa in alluminio, elettronica e sensore un po' migliore, e con tutte le fasce da braccio, staffe ecc l'ho pagata 68 euro, con regolare documento dai importazione, e direttamente dall'importatore italiano.... |
interessato mandate qualche link dove acquistarlo ?grazie a tutti
|
Quote:
Quote:
|
la telecamerina del primo post è da un bel pò che ce l'ho e va benissimo.
io la uso con memory da 8Gb, la durata della batteria non mi è mai andata oltre i 55 minuti in ripresa continua facendo vari video (quindi varie accensioni e spegnimenti) la batteria mi dura meno, comunque mai meno di mezz'ora di riprese. per quello che mi è costata non posso non esserne contento. |
Quote:
|
Direi che quella videocamera è davvero un affare a quel prezzo!!
Io invece utilizzo una videocamera più costosa ma di qualità, è attrezzata di una fascia per poterla mettere sui caschi e la si utilizza x molti sport e x tante altre cose.... Sulla minimoto però non la metto sul casco ma sulla mini..... è questa: http://i47.tinypic.com/2upb5eg.png |
per acquistarle su ebay si trovano, poi c'è questo sito che spiega veramente tutto, penso sia lo stesso che diceva wheeling
http://chucklohr.com/808/ presto ne ordino una per me e una per crash:si: |
mi sono fatto prendere e ieri ho acquistato la Cam in oggetto da un ebayer italiano a 31 euro spedita!!! adesso ho trovato la stessa identica cam da un ebayer di Hong kong a 9 euro spedita!!!!:temporale:
Sono proprio un cog....e!!!!!! :smt136 Non so se si può postare il link quindi se qualcuno lo volesse mi contatti in pm. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |