![]() |
fa più giri.....
|
se io prendessi un bzm 50 ho un quallsiasi gt è semplice da montare?? ho servono mani esperte??
|
Quote:
|
Quote:
l'hunica cosa che non serve sono le "H" |
Okkio solo a che carter polini hai sono il modello 6,2 o il 4,2?
|
Quote:
poi comunque mi sembra che stiamo andando OT... ha un problema di frizione... che secondo me deriva piu' dalla guida sbagliata che da altro... |
e specificato che il motore e ad aria .... per la frizione magari sara anche un problema di guida ma quello che sente lui e solo un problema di regolazione
|
io ho un problema di surriscaldamento della frizione ma anche del motore che è lentisssimo pero non so se riesco a montarlo il gt
|
Ma per la frizione come ti hanno gia detto e normale che cali con lo scaldarsi ... l'importante che il calo sia netto dopo essersi scaldata.
Per il motore non capisco quale e il problema???? Per il gt intanto che carter hai??? i 6,2 o i 4,2??? |
ho il polini 6.2 il problema del motore se si può chiamare problema è che è un po lento è un vecchio polini 40 3t quindi pensavo di mettere un 40 malossi perche almeno dovevo prendere un radiatore std e non un maggiorato pero se va bene anche per il 50 non so...vorrei divertirmi un pò di piu perche con il motore attuale ci ho preso un po la mano e è un po lentucco...altro problema se cambio gt volevo sapere se è facile fare lo squiz o come si scrive hihi o servoo mani esperte mio padre ha fatto il meccanico di macchine per venti anni io qualcosa ne capisco cioè come gira il motore ma di questo squiz non ne ho mai sentito parlare ho letto che è lo spazio tra testa e cielo del pistone tutto qui
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |