Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Problema caldo (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/83725-problema-caldo.html)

saxfast 02-07-10 20: 29

fa più giri.....

bebignolo 05-07-10 09: 43

se io prendessi un bzm 50 ho un quallsiasi gt è semplice da montare?? ho servono mani esperte??

aster76 05-07-10 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da bebignolo (Messaggio 1170354)
se io prendessi un bzm 50 ho un quallsiasi gt è semplice da montare?? ho servono mani esperte??

eh beh... ne tuo caso tutti i gt per basamento polini possono andare senta troppi problemi... la spesa e' abbastanza onerosa perche' c'e da aggiungere: radiatore, tubazione, e pompa, con tutti i loro accessori

giuse#155 05-07-10 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da bebignolo (Messaggio 1170354)

è relativamente semplice, basta fare lo squish in maniera corretta, insomma serrve almeno sapere cime gira il tutto........
l'hunica cosa che non serve sono le "H"

tia 05-07-10 10: 15

Okkio solo a che carter polini hai sono il modello 6,2 o il 4,2?

emare 11 05-07-10 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1170359)
eh beh... ne tuo caso tutti i gt per basamento polini possono andare senta troppi problemi... la spesa e' abbastanza onerosa perche' c'e da aggiungere: radiatore, tubazione, e pompa, con tutti i loro accessori

?? scusa forse non ho letto bene ma non mi pare abbia un motore ad aria... se cambia solo il cilindro perchè dovrebbe cambiare pompa radiatore ecc???

poi comunque mi sembra che stiamo andando OT... ha un problema di frizione... che secondo me deriva piu' dalla guida sbagliata che da altro...

tia 05-07-10 11: 42

e specificato che il motore e ad aria .... per la frizione magari sara anche un problema di guida ma quello che sente lui e solo un problema di regolazione

bebignolo 05-07-10 12: 16

io ho un problema di surriscaldamento della frizione ma anche del motore che è lentisssimo pero non so se riesco a montarlo il gt

tia 05-07-10 12: 24

Ma per la frizione come ti hanno gia detto e normale che cali con lo scaldarsi ... l'importante che il calo sia netto dopo essersi scaldata.
Per il motore non capisco quale e il problema????
Per il gt intanto che carter hai??? i 6,2 o i 4,2???

bebignolo 05-07-10 13: 25

ho il polini 6.2 il problema del motore se si può chiamare problema è che è un po lento è un vecchio polini 40 3t quindi pensavo di mettere un 40 malossi perche almeno dovevo prendere un radiatore std e non un maggiorato pero se va bene anche per il 50 non so...vorrei divertirmi un pò di piu perche con il motore attuale ci ho preso un po la mano e è un po lentucco...altro problema se cambio gt volevo sapere se è facile fare lo squiz o come si scrive hihi o servoo mani esperte mio padre ha fatto il meccanico di macchine per venti anni io qualcosa ne capisco cioè come gira il motore ma di questo squiz non ne ho mai sentito parlare ho letto che è lo spazio tra testa e cielo del pistone tutto qui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53.