Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   9-11 Luglio: "Track & Beach" assieme al Bricolage Team e agli Amici Mantovani! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83630-9-11-luglio-track-beach-assieme-al-bricolage-team-e-amici-mantovani.html)

FRANCO 29-06-10 21: 23

ottimo DAG molto carina lido degli estensi
c'è anche un bel localino dove una volta andavo forte
sempre per chi volesse campeggiare c'è il MARE E PINETA al lido degli estensi molto carino e in riva al mare

varocsw 29-06-10 21: 36

cavolo ragzzi,la combricola mi sembra buona e le iniziative sono molte!

poi visto che è l'anniversario di franco e cristina bisogna organizzare un sabato sera da fuoco:pistola::rotfl:

adesso vedo che fare,sono indeciso se andare in albergo o al campeggio dove và franco,dalla descrizione mi sembra ottimo:smt017

varocsw 29-06-10 22: 58

ma tiscali!!!ho visto il campeggio tahiti dove và franco!!!!:smt107 che figata!!!
è stupendo!
c'è di tutto,manca solo il mare smeraldo e poi sembra di essere in un villaggio turistico.

bella franco ottima scelta,ci stò facendo un pensierino!

domanda però,c'è il bar per fare la colazione la mattina??????? non l'ho mica visto :smt017

Anthony 29-06-10 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1168270)
auèuèuèuè!!!!!!
varo presentissimo con family.ora non resta che trovare un alberghetto per passare le 2 notti!!!!:smt136

perquanto riguarda la minimoto dovrei farcela visto che oggi ho venduto la mia grc e sono appiedato,stò allestendo una zappina per tappare l'arrivo della nuova!

dai mannaro fatti spostare il turno e vieni con noi che bagarriamo tranquillamente!

adesso faccio la ricerca del posticino dove alloggiare e poi fra qulache giorno prenoto!

anthony non rompere:box: vieni anche per la domenica con eventuale donna al seguito cosi ci si diverte anche in spiaggia,anzi ci si diverte di più in spiaggia che in pista fidati:si:

francone sicuramente se viene sosterà in campeggio,quindi la sera tutti da lui a bere come delle spugne,visto che per i locali con i figli non posso andarci :smt133

weeeeee che nuovo mezzo prendi?!?! cmq non riesco, la domenica ho già un impegno con la donna che non era la spiaggia, dai la prox! :si: cmq salvo imprevisti ci sono sicuramente a correre! gooooooooooo :smt136

massimo74 29-06-10 23: 13

quasi quasi un pensierino x sabato lo faccio.........

varocsw 29-06-10 23: 29

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1168359)
weeeeee che nuovo mezzo prendi?!?! cmq non riesco, la domenica ho già un impegno con la donna che non era la spiaggia, dai la prox! :si: cmq salvo imprevisti ci sono sicuramente a correre! gooooooooooo :smt136

per il momento corro con la mia ex zappina,poi si vedrà!!
peccato che tu non vega la domenica volevo vedere se riuscivamo a battagliare a beach volley come corriamo con le mini:smt136

minigiò 30-06-10 07: 53

EEEEEEEEEEhhh.. ottimo raga.. presentissimo.. in pista e soprattutto in spiaggia.. :lol1:

:nospam:

minidag 30-06-10 09: 00

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1168305)
adesso vedo che fare,sono indeciso se andare in albergo o al campeggio dove và franco,dalla descrizione mi sembra ottimo:smt017

Varo, guarda anche il campeggio "Mare Pineta" che ha suggerito Franco...

E poi per la spiaggia... dove andiamo?

Io vado spesso al bagno Blue Moon al lido degli Estensi... c'è una spiaggia enorme, il bagno è bello, si mangia e ci sono i campi da Beach Volley...

http://www.7lidiweb.com/html/bluemoon.htm

Può andare bene?

Ovviamente uno vale l'altro... più o meno hanno tutti le stesse cose... si potrebbe tornare anche in quello al lido di Spina dove siamo stati l'anno scorso...

Che dite?

barency 30-06-10 09: 29

Divertitevi anche per me, stavolta non ce la faccio.

minidag 30-06-10 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da barency (Messaggio 1168461)
Divertitevi anche per me, stavolta non ce la faccio.

NOOOOO!!!!

dai... un motard ci vuole!!!!

Ma non puoi venire ne sabato in pista ne domenica in spiaggia???

:inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38.