![]() |
ottimo DAG molto carina lido degli estensi
c'è anche un bel localino dove una volta andavo forte sempre per chi volesse campeggiare c'è il MARE E PINETA al lido degli estensi molto carino e in riva al mare |
cavolo ragzzi,la combricola mi sembra buona e le iniziative sono molte!
poi visto che è l'anniversario di franco e cristina bisogna organizzare un sabato sera da fuoco:pistola::rotfl: adesso vedo che fare,sono indeciso se andare in albergo o al campeggio dove và franco,dalla descrizione mi sembra ottimo:smt017 |
ma tiscali!!!ho visto il campeggio tahiti dove và franco!!!!:smt107 che figata!!!
è stupendo! c'è di tutto,manca solo il mare smeraldo e poi sembra di essere in un villaggio turistico. bella franco ottima scelta,ci stò facendo un pensierino! domanda però,c'è il bar per fare la colazione la mattina??????? non l'ho mica visto :smt017 |
Quote:
weeeeee che nuovo mezzo prendi?!?! cmq non riesco, la domenica ho già un impegno con la donna che non era la spiaggia, dai la prox! :si: cmq salvo imprevisti ci sono sicuramente a correre! gooooooooooo :smt136 |
quasi quasi un pensierino x sabato lo faccio.........
|
Quote:
peccato che tu non vega la domenica volevo vedere se riuscivamo a battagliare a beach volley come corriamo con le mini:smt136 |
EEEEEEEEEEhhh.. ottimo raga.. presentissimo.. in pista e soprattutto in spiaggia.. :lol1:
:nospam: |
Quote:
E poi per la spiaggia... dove andiamo? Io vado spesso al bagno Blue Moon al lido degli Estensi... c'è una spiaggia enorme, il bagno è bello, si mangia e ci sono i campi da Beach Volley... http://www.7lidiweb.com/html/bluemoon.htm Può andare bene? Ovviamente uno vale l'altro... più o meno hanno tutti le stesse cose... si potrebbe tornare anche in quello al lido di Spina dove siamo stati l'anno scorso... Che dite? |
Divertitevi anche per me, stavolta non ce la faccio.
|
Quote:
dai... un motard ci vuole!!!! Ma non puoi venire ne sabato in pista ne domenica in spiaggia??? :inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 38. |