![]() |
importante !!!!!!!!!1 ma noi dobbiamo montare le tabelle con i numeri per la uisp semmai fammi sapere
|
Quote:
Gialla numero Nero Bianca numero Nero Verde numero Bianco Marrone numero Biano/Nero (?) Le tabelle uisp in genere son gialle con numero nero, ma puoi usare anche i colori della FMI :si::si: |
Quote:
|
Corri in C ??? Beh allora va bene solo se mi arrivi dietro :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: ...hihihih !!! Colore e numero vanno bene, unica cosa che lo devi mettere anche sul codino dietro: stessa misura di danati se usi unico numero, altrimenti due numeri sui lati di 8cm e 2cm di spessore :si: :si: :si:
|
Quote:
|
Hey ho appena visto il video di Svitol sul sito della pista... Facciamo una raccolta di firme per chi lo vuole a fare la gara di casa... Dai Alainnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :si: :si:
|
Quote:
lo faccio solo per lo spirito della bagarre tanto conosco i proprietari e mi daranno le chiavi per chiudere la pista quando ho finito la gara |
Buonasera a tutti chi ci sarà tra gli junior sabato o domenica a provare la pista? Io, se c'è qualcuno, portero i miei due bambini...
|
Quote:
ciao :si::dm::polini::brinda::moto1::smt045:wow::smt139 |
Quote:
grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 18. |