Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Per tutti i TRUMANiani (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8339-tutti-trumaniani.html)

Silvex85 23-05-06 20: 06

Ragazzi, visto che siamo "in famiglia" vorrei sapere tutta la verità sulle nostre ******, perchè in giro ci sono molti pareri contrastanti e così facciamo chiarimento una volta per tutte. Grazie:D :D :D

Bibo 23-05-06 20: 27

appena mi arriverà saro ******iano anch'io!ehehehh!

AlexCasa 23-05-06 21: 47

La verità?
Guarda quando mi è arrivata ho pensato:per quello che l'ho pagata anche se dura 2 domeniche ne è valsa la pena, infondo vale come una frizione di una italiana...
Ora però mi ricredo, per me che non ne avevo mai guidata una va più che bene come scuola, e mi sono già divertito molto e penso che lo farò ancora per molto.
Certo quando scarico i video di quelli con le grc da 15 cavalli mi viene una voglia infinita, ma poi non mi divertirei più con i miei amici...
Alla fine sono soddisfattissimo, anche perchè alla fine poteva anche non piacermi andare in mini, e non potevo spendere molti soldi per capire se mi piaceva, perchè averla non è come noleggiarla, solo quando la hai in garage capisci cosa vuol dire avere una minimoto...l'essenziale è invisibile agli occhi...

AlexCasa 24-05-06 09: 40

Nessuno commenta il mio sproloquio?

KaMiHoUsE 24-05-06 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da AlexCasa
La verità?
Guarda quando mi è arrivata ho pensato:per quello che l'ho pagata anche se dura 2 domeniche ne è valsa la pena, infondo vale come una frizione di una italiana...
Ora però mi ricredo, per me che non ne avevo mai guidata una va più che bene come scuola, e mi sono già divertito molto e penso che lo farò ancora per molto.
Certo quando scarico i video di quelli con le grc da 15 cavalli mi viene una voglia infinita, ma poi non mi divertirei più con i miei amici...
Alla fine sono soddisfattissimo, anche perchè alla fine poteva anche non piacermi andare in mini, e non potevo spendere molti soldi per capire se mi piaceva, perchè averla non è come noleggiarla, solo quando la hai in garage capisci cosa vuol dire avere una minimoto...l'essenziale è invisibile agli occhi...

è esattamente quello che penso anch'io.
E' inutile comprarti una ferrari se non sei mai salito su una macchina ;)
noi siamo 7 amici, ci siamo presi tutti una ****** e so che ci divertiremo.. certo magari quelle volte che andremo in pista staremo dietro al 90% degli altri piloti, ma non importa, l'importante per me è stare davanti a tutti i ******IANI come me :smt145

roby84 24-05-06 10: 56

Presenteeeee!!!!:1st: :brinda: :brinda:

tds 24-05-06 11: 27

Anchio la penso come Alex e KaMiHoUsE. Anche perchè chi può coltivare una passione che per iniziare richiede centinaia di €??
Io povero studente certamente no!!!:nono: :nono:

Per avere conferma chiedere al povero demente che ha scritto prima di me (Roby84) che l'ha acquistata con me e che ora non mi da un attimo di tregua...
:asd: :asd: :asd: Scherzo!!!:asd: :asd: :asd:
... tanto, per quanto elabori la tua mini, non riuscirai mai a starmi davanti!!!:1st: :lol: :lol:

:brinda:

emmark 24-05-06 13: 03

Ragazzi io posso garantirvi che con piccole modifiche (marmitta, carburatore, molle frizione) la moto raggiunge il migliore compromesso tra prestazioni ed affidabilità e permette di togliersi molte soddisfazioni.

Vi posso garantire che apparte le varie Blata, Polini, ZPF, etc tra le cinesine è proprio una bella battaglia ed il gusto è vedersela con quelle.
Chiaro poi che se uno prova a competere con quelle a liquido non c'è storia, ma quando uno fa un'acquisto è consapevole dei pregi e dei difetti.
Vi posso garantire che per quanto mi trovo bene con la mia, sto pensando di comprarne anche un'altra e naturalmente, un'altra ******!!!
[IMG]http://img49.imageshack.us/img49/1859/******4df.gif[/IMG]

roby84 24-05-06 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da Bibo
appena mi arriverà saro ******iano anch'io!ehehehh!

ehilà!!! te la sei aggiudicata allora???:asd: :asd:

roby84 24-05-06 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da tds
Anchio la penso come Alex e KaMiHoUsE. Anche perchè chi può coltivare una passione che per iniziare richiede centinaia di €??
Io povero studente certamente no!!!:nono: :nono:

Per avere conferma chiedere al povero demente che ha scritto prima di me (Roby84) che l'ha acquistata con me e che ora non mi da un attimo di tregua...
:asd: :asd: :asd: Scherzo!!!:asd: :asd: :asd:
... tanto, per quanto elabori la tua mini, non riuscirai mai a starmi davanti!!!:1st: :lol: :lol:

hu hu hu hu....:seghe: :seghe: :seghe:

intanto ho appena aperto il pacchetto dell'SHA15 :read: :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.