![]() |
Ragazzi, visto che siamo "in famiglia" vorrei sapere tutta la verità sulle nostre ******, perchè in giro ci sono molti pareri contrastanti e così facciamo chiarimento una volta per tutte. Grazie:D :D :D
|
appena mi arriverà saro ******iano anch'io!ehehehh!
|
La verità?
Guarda quando mi è arrivata ho pensato:per quello che l'ho pagata anche se dura 2 domeniche ne è valsa la pena, infondo vale come una frizione di una italiana... Ora però mi ricredo, per me che non ne avevo mai guidata una va più che bene come scuola, e mi sono già divertito molto e penso che lo farò ancora per molto. Certo quando scarico i video di quelli con le grc da 15 cavalli mi viene una voglia infinita, ma poi non mi divertirei più con i miei amici... Alla fine sono soddisfattissimo, anche perchè alla fine poteva anche non piacermi andare in mini, e non potevo spendere molti soldi per capire se mi piaceva, perchè averla non è come noleggiarla, solo quando la hai in garage capisci cosa vuol dire avere una minimoto...l'essenziale è invisibile agli occhi... |
Nessuno commenta il mio sproloquio?
|
Quote:
E' inutile comprarti una ferrari se non sei mai salito su una macchina ;) noi siamo 7 amici, ci siamo presi tutti una ****** e so che ci divertiremo.. certo magari quelle volte che andremo in pista staremo dietro al 90% degli altri piloti, ma non importa, l'importante per me è stare davanti a tutti i ******IANI come me :smt145 |
Presenteeeee!!!!:1st: :brinda: :brinda:
|
Anchio la penso come Alex e KaMiHoUsE. Anche perchè chi può coltivare una passione che per iniziare richiede centinaia di €??
Io povero studente certamente no!!!:nono: :nono: Per avere conferma chiedere al povero demente che ha scritto prima di me (Roby84) che l'ha acquistata con me e che ora non mi da un attimo di tregua... :asd: :asd: :asd: Scherzo!!!:asd: :asd: :asd: ... tanto, per quanto elabori la tua mini, non riuscirai mai a starmi davanti!!!:1st: :lol: :lol: :brinda: |
Ragazzi io posso garantirvi che con piccole modifiche (marmitta, carburatore, molle frizione) la moto raggiunge il migliore compromesso tra prestazioni ed affidabilità e permette di togliersi molte soddisfazioni.
Vi posso garantire che apparte le varie Blata, Polini, ZPF, etc tra le cinesine è proprio una bella battaglia ed il gusto è vedersela con quelle. Chiaro poi che se uno prova a competere con quelle a liquido non c'è storia, ma quando uno fa un'acquisto è consapevole dei pregi e dei difetti. Vi posso garantire che per quanto mi trovo bene con la mia, sto pensando di comprarne anche un'altra e naturalmente, un'altra ******!!! [IMG]http://img49.imageshack.us/img49/1859/******4df.gif[/IMG] |
Quote:
|
Quote:
intanto ho appena aperto il pacchetto dell'SHA15 :read: :1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |