![]() |
io ho girato due volte cn una cina aria e nn mi sembra cosi male è vero che sn alle prime armi pero sn caduto una volta e basta.. te per che pista opteresti???? a me va bene tutto la facciamo anche nel parcheggio di sansiro ahaha se vi va bene fatemelo sapere che vado a pigliare un po di gomme dal gommista ahaha
|
A rozzano con la Cina ad aria?!? Tempo sul giro 1,36:487...
Perché nn provi piste da minimoto invece che kartodromi? Ti divertiresti molto di più, soprattutto con una cinese ad aria che nn ti fa provare tali brezze da velocità... Meglio 39 curve una dietro l'altra che 20 secondi di rettilineo col pistone che batte sulle palle e col fiato tirato...:lol1: io fossi in te proverei a farmi un giro a volpiano...:si: |
Quote:
|
Quote:
Sto cazzzzzzoooooooo!!!! 4000€ può andare a rubare... |
Quote:
Be dai ...io non sono per i kartodromi ma rozzano non e che sia cosi male anzi, forse l'unico punto un po cosi e il curvone in fondo (quello alla fine del rettilineo lato tangenziale per capirce) dove in traiettoria ci sono le buche dei kart... per me e molto molto piu pericoloso chignolo ad esempio con il curvone da fare a palla e la rete a 2 mt..oltre al fatto che a rozzano e vero si che il rettilineo e lungo ma poi non riesci quasi piu a far distendere tutto il motore a chignolo giri per 30 secondi e passa a manetta basta vedere i consumi.... |
bho io nn mi sono trovato male... se volete organizziamo a san siro ahahah nel parcheggio nessuno scassa, ci fanno di tutto anche stunt
|
Il prezzo sara sui 3000€ almeno x affittarla,ma gare non te le fa fare...:si:
|
Quote:
la pista di rozzano a me piace per giraci in mini... |
Quote:
|
Iena non e per il fatto di essere motoclub monza ....il problema per il poco che ne so io e il costo ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 00. |