![]() |
Quote:
solo che a quel punto tanto vale adattarci un pacco rPolini |
Quote:
la testa la puoi montare anche senza guarnizione in rame, ci metti un filo di pasta verde ed è a posto, per abbassarti di + devi tornire la testa del gt. il pacco io l'ho girato, e dvo dre che la mini va bene. per farlo ho tagliato il collettore per l'sha e l'ho girato assieme al pacco, sceando poi un guidaflussi per accompagnarel la miscela nella giusta direzione. http://www.minimotovrforum.it/minimo...one-bb-13.html nell'ultimo post di questa pagina trovi anche le foto... |
ciao, grazie mille!
allora, ho messo 2mm di spessore, e in questo modo le fasature arrivano a 185-130 il che mi sembra buono. la testata l'ho tornita, ma è meglio che non vi spiego come :rotfl::rotfl::rotfl: poi se ho tempo lo spiego perchè puo risultare molto utile per lavori semplici e veloci. grazie mille per la dritta sul pacco lamellare :si: lo spessore da 2mm è formato da due guarnizioni da 1mm di rame....dite che serve mettere anche della pasta rossa? grazie |
Nel dubbio mettila anche se non dovrebbe servire....
Cmq non metterne 6 kili, ne basta un filo tra le due guarnizioni e poi serri bene. |
Quote:
se con un mm di spessore avevi 127t e 170s con un mm in più non può prenderti 15° lo scarico e solo 3° i travasi arrivando a 130 e 185. o hai cannato la lettura prima o l'hai cannata adesso... io lo scarico l'ho sempre dovuto alzare di dremel la pasta metticela, poca. |
Quote:
la seconda lettura mi sembra più veritiera |
si potrebbero non essere precisissime :rotfl:
infatti riguardando bene con i 2mm mi viene 130-180 spaccati, quindi ho anche probabilmente sbagliato a misurare prima. adess sono sicuro siano 130-180 :si: ok, di pasta ne metto un filo:si: per chi fossse interessato a come ho abbassato la testata (accorciato la canna del cilinsro): http://www.youtube.com/watch?v=jZIwz_Q-1QM è scritto tutto nella descrizione del video, non prendetemi in giro :rotfl::rotfl::rotfl: |
potevi farti molto male.
Cmq dubito che ti sia venuto un accoppiamento di testa adatto a tenere la compressione. |
xD pero' molto ingegnoso
|
Quote:
con una punta da trapano in mano fatta lavorare di lato e un cilindro attaccato chissà come ad un trapano stretto in una morsa. Mi spiace ma non vorrei mai vedere queste cose... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |