Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   massette frizione nuove (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/83122-massette-frizione-nuove.html)

gorgonauta 13-06-10 21: 23

si hai ragione è di 80......... sono andato a provarla e sui bassi è morta che cavolo faccio..?help

Giammax88 13-06-10 22: 46

ma hai risolto il problema della frizia??
Morta nel senso che affoga??
Oppure che non si muove??...a quanto ti attacca la frizione??
Con cosa l'hai confrontato che è morta?...se hai girato con italiane è logico che ti sembra morta se il tuo motore è base base..=)
Altre informazioni??...:D

gorgonauta 14-06-10 13: 40

l ho costatato dal fatto che gli ci vole 150 metri prima che attacchi la coppia.... anche se parto con il gas in fondo........ è parecchio lenta a prendere i giri.....

ciuppirex 14-06-10 13: 46

avvita il dado delle molle sino quando la friza non attacca a 9000 giri

Giammax88 14-06-10 14: 08

Quote:

l ho costatato dal fatto che gli ci vole 150 metri prima che attacchi la coppia.... anche se parto con il gas in fondo........ è parecchio lenta a prendere i giri.....
1
1: o hai la frizione troppo bassa...
2: è il motore è che fatto male...=)

gorgonauta 14-06-10 18: 04

con quella originale andava parecchio meglio.......... sotto ho le molle rosse..... non ho il contagiri perciò come faccio a sapere quando è a 8000?? te dici a orecchio!!! ma a fare così n ho già bruciate due........!!

Giammax88 14-06-10 18: 15

eheh allora non hai un buon orecchio..XD...
Cmq apparte gli scherzi...c'è hai buttato 2 frizioni e non ti 6 comprato un contagiri??
Costa 30-40 euro..susu che risparmierai sulle frizioni..=)

giammy82 14-06-10 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da gorgonauta (Messaggio 1161261)

Anche a me prima con i rapporti 6/70 succedeva uguale, poi ho tirato le molle di 1/2 giro e non ci ha piu' fatto ...Provaci!!!
Peccato che adesso con i rapporti 6/60 dopo qualche minuto che giro la moto parte bene all'inizio ma a meta' velocita' mi inizia a slittare e prende velocita poco alla volta...
booo!!!

gorgonauta 14-06-10 23: 18

no a me invece fa diff........ parte lenta x 100 metri poi attacca tutta insieme...... ho paura che a girargli i dadini possa tirarla troppo e che dopo poco la bruci.......... cosa che mi ê già successa....... che faccio!! aspetto che si consumi un pô e poi provo a dargli qualche giro ai dadini.....?????????

giammy82 15-06-10 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da gorgonauta (Messaggio 1161576)
no a me invece fa diff........ parte lenta x 100 metri poi attacca tutta insieme...... ho paura che a girargli i dadini possa tirarla troppo e che dopo poco la bruci.......... cosa che mi ê già successa....... che faccio!! aspetto che si consumi un pô e poi provo a dargli qualche giro ai dadini.....?????????

A me faceva cosi' quando si scaldava e come ti ho detto avevo risolto dando 1/2 giro di vite ai dadi delle molle!!! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.