Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Castion 19-20 giugno 2 GIORNI A TUTTO GASSSS! 2° EDIZIONE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83040-castion-19-20-giugno-2-giorni-tutto-gassss-2-edizione.html)

fianfian-flo 16-06-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1162432)
tutto il materiale e' pronto....venerdi e sabato mattina allestimento pista e dalle 17 cicra (piccolo ritardo causa scrutini degli esami delle scuole medie) si pota' dargli del gran gassssss:si: si potra' correre fino alle 20-21 circa...naturalmente domenica si replica!!
work in progress

VI ASPETTO NUMEROSI :inferno::inferno:

Azz sti professori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo dalle 17 ??? Ci sei anche te il sabato ? Domenica no perche' son alla gara di torre.... Sabato sera ho un compleanno, pero un saltino a trovarvi lo farei molto volentieri! Mi confermi l'orario che casomai mi organizzo per una toccata e fuga

firefox74 16-06-10 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1162515)
Azz sti professori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo dalle 17 ??? Ci sei anche te il sabato ? Domenica no perche' son alla gara di torre.... Sabato sera ho un compleanno, pero un saltino a trovarvi lo farei molto volentieri! Mi confermi l'orario che casomai mi organizzo per una toccata e fuga

dovrebbe essere attorno a quell'ora...io spererei anche un po' prima ma sinceramente dubito:box:
mi farebbe piacere se verresti a farti 2 sane piege!

renato 17-06-10 09: 43

[va bene cercheremo di esserci. ciao[/QUOTE]

paolo mi dispiace non possiamo venire,dobbiamo andare al persico a provare delle modifiche visto gli ultimi risultati nella uisp.ciao e buon divertimento

c.e.a.t.46 18-06-10 15: 42

dai ragazzi bellissima manifestazione, firefox ci sta mettendo l'anima e le forze!!!!!
io no purtroppo visto l'infortunio in bici (gran piallata ):doh::doh:
non ci saro' come pilota ma se ci riesco (causa orari della malattia) vengo a vedere e a dare una manina entro i miei limiti!!!!

vi aspettiamo numerosi!!!!!!!:si:

firefox74 18-06-10 19: 33

son distrutto ma contento!! penso e spero rimaniate sorpresi della pista!! :si: sperando ke il tempo non faccia le bizze come al solito :smt152:smt152 vi aspetto numerosi :inferno:
domani dalle ore 16 o 17 (dipende dagli scrutini delle 3° medie) e poi domenica tutto il giorno

puduknosc77 18-06-10 20: 38

speriamo ke lo sforzo sara ripagato con tanti piloti tanto publico ma soprattutto tanta bagar.anke un po di f..a per accontetare gli occhi di paolo.

dr.jekyll 18-06-10 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1163542)
speriamo ke lo sforzo sara ripagato con tanti piloti tanto publico ma soprattutto tanta bagar.anke un po di f..a per accontetare gli occhi di paolo.

deeee non è che la foca piace solo a Paolo se ce nè piace a tuttiiiiiii :foca: :foca: :foca:

locy 20-06-10 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1163504)
son distrutto ma contento!! penso e spero rimaniate sorpresi della pista!! :si: sperando ke il tempo non faccia le bizze come al solito :smt152:smt152 vi aspetto numerosi :inferno:
domani dalle ore 16 o 17 (dipende dagli scrutini delle 3° medie) e poi domenica tutto il giorno

cassius che sfig@ l'hai proprio chiamata e anche bene!

firefox74 20-06-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1164275)
cassius che sfig@ l'hai proprio chiamata e anche bene!

azz, tanto lavoro x nulla!!:temporale::temporale: avevo visto le previsioni ma non pensavo un week del genere...
la pista quest'anno era davvero bella xo' il tempo non ci ha lasciato fare nemmeno un giro....speriamo nella prox edizione :doh::doh:
ci si vede presto!!

locy 20-06-10 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1164276)
azz, tanto lavoro x nulla!!:temporale::temporale: avevo visto le previsioni ma non pensavo un week del genere...
la pista quest'anno era davvero bella xo' il tempo non ci ha lasciato fare nemmeno un giro....speriamo nella prox edizione :doh::doh:
ci si vede presto!!

si dai ci si sente per una seratona all'x-bike

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41.