![]() |
Quote:
|
Quote:
mi farebbe piacere se verresti a farti 2 sane piege! |
[va bene cercheremo di esserci. ciao[/QUOTE]
paolo mi dispiace non possiamo venire,dobbiamo andare al persico a provare delle modifiche visto gli ultimi risultati nella uisp.ciao e buon divertimento |
dai ragazzi bellissima manifestazione, firefox ci sta mettendo l'anima e le forze!!!!!
io no purtroppo visto l'infortunio in bici (gran piallata ):doh::doh: non ci saro' come pilota ma se ci riesco (causa orari della malattia) vengo a vedere e a dare una manina entro i miei limiti!!!! vi aspettiamo numerosi!!!!!!!:si: |
son distrutto ma contento!! penso e spero rimaniate sorpresi della pista!! :si: sperando ke il tempo non faccia le bizze come al solito :smt152:smt152 vi aspetto numerosi :inferno:
domani dalle ore 16 o 17 (dipende dagli scrutini delle 3° medie) e poi domenica tutto il giorno |
speriamo ke lo sforzo sara ripagato con tanti piloti tanto publico ma soprattutto tanta bagar.anke un po di f..a per accontetare gli occhi di paolo.
|
Quote:
|
Quote:
cassius che sfig@ l'hai proprio chiamata e anche bene! |
Quote:
la pista quest'anno era davvero bella xo' il tempo non ci ha lasciato fare nemmeno un giro....speriamo nella prox edizione :doh::doh: ci si vede presto!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |