Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati del costruttori a Corridonia ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82944-risultati-del-costruttori-corridonia.html)

bibi 08-06-10 12: 15

Volevo anche specificare che il motore era tutto polini me lo anno confermato ora ma non era un revers

ricca8 08-06-10 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1158440)
Non è del tutto così, i costruttori GRC e IAME hanno vinto (in quanto la moto di Ciotti era considerata prototipo) ma il pilota che ha vinto rimane Ciotti.

Dato che si parla della coppa costruttori volevo pubblicamente ringraziare papà Domenichelli ( Nicky44 ) per averci gentilmente prestato il suo motore di scorta in quanto il nostro era andato lievemente in crisi ( colpa nostra mi sa) permettendoci così di acciuffare un secondo posto in senior B che, visto come stavano le cose, era tanto insperato quanto strettino. Grazie ancora :smt136:smt136:smt136:smt136

bat21 08-06-10 14: 53

vi posto un po' di PDF:

Costruttori2010_classifiche-finali.pdf

Crono1

Crono2

Gara1

Gara2

Gara3

simo748s 08-06-10 19: 58

raga, ma nessuno ha notato una mini di nuova costruzione???

igor 08-06-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158764)

Certo che è stata vista , nonnostante il modesto gazebo ( non contano mai le proporzioni per farsi vedere ) , ho potuto notare un VIA CRUCIS .... non solo per vedere la bellissima minimoto ( NT by G.M. ) , ma anche per chiedere consigli ad una persona squisita quale è il titolare Gianni Maccaroni......

E per aprrezzare il lavoro fatto anche come costruttore di MOTORI , forse passato un'attimo sottotono per un piccolo problema ( errore umano ) che ne ha appannato un poco le proprie doti, ma gia da subto si può notare l'ottimo progetto , con frizione da 86mm , carter accensione e frizione dedicati ,carter confusione in terrra aventi alette nella parte sottostante all'albero motore per ottenere un'ottimo raffreddamento , albero motore con biella da 80mm con cilindro e testa spinati per avere un'ottomo allineamento e prestazioni ottime......( velo dico solo per prova fatta ).

valentino#51 08-06-10 21: 01

Quote:

SIMO di cosa parli? Non ho capito!

simo748s 08-06-10 21: 11

di quello che ha scritto igor :si:
una nuova moto che si chiama NT by G.M.

è tutta ricavata dal pieno(simil phantom) ma con degli accorgimenti da mozzafiato per il modello racing..aspettiamo che esca ufficialmente in commercio e poi ne rimarrete a bocca aperta da questi accorgimenti..
il Sig, Gianni Maccaroni ha fatto anche un'ottimo motore come ha detto Igor, ma aspettiamo la sua ufficiale messa in commercio e poi vedrete di cosa sto parlando

ricca8 08-06-10 21: 37

Quote:

si vista, più che una phantom come dici te sembrava una BSM per il tipo di telaio, solo che hanno avuto una miriade di problemi sinceramente non credo che sia giudicabile per adesso vista anche la "giovane età" e comunque non significa perchè nuova e fatta in modo particolare che alla resa dei conti vada bene, comunque è prestissimo per giudicarla. A livello estetico il frontale è molto simile alla phantom, il telaio non mi ha entusiasmato.....anzi, però se poi va bene tanto di cappello:lol1::lol1:

simo748s 08-06-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1158833)
si vista, più che una phantom come dici te sembrava una BSM per il tipo di telaio, solo che hanno avuto una miriade di problemi sinceramente non credo che sia giudicabile per adesso vista anche la "giovane età" e comunque non significa perchè nuova e fatta in modo particolare che alla resa dei conti vada bene, comunque è prestissimo per giudicarla. A livello estetico il frontale è molto simile alla phantom, il telaio non mi ha entusiasmato.....anzi, però se poi va bene tanto di cappello:lol1::lol1:

mi sa che non l'hai vista bene :smt132
le forche da 40 le hai viste, il forcellone più spesso della phantom e senza alcuni rinforzi li hai notati??

vista da vicino diciamo che è simile alla phantom, ma ha dei particolari che la contraddistinguono molto, poi il Sig, Gianni, conosciuto da me sabato, non è uno stupido :si:

ricca8 08-06-10 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1158839)
mi sa che non l'hai vista bene :smt132
le forche da 40 le hai viste, il forcellone più spesso della phantom e senza alcuni rinforzi li hai notati??, poi il Sig, Gianni, conosciuto da me sabato, non è uno stupido :si:

ci sono stato a contatto tre giorni e comunque chi ha detto che sia uno stupido? solo che non bisogna esagerare in un lato o nell'altro appena si vedono cose nuove e questomi sembra normale, l'esaltazione del momento può essere controproducente, poi ripeto se lavora bene tanto di cappelloma è presto o sbaglio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.