![]() |
Quote:
Quote:
Le geometrie saranno pur essenziali, ma ricordatevi anche il manico...giusto a caso mi viene in mente un pilota...che provando una determinata moto in versione tutta originale compreso motore...gira sui tempi dei piloti e moto piu blasonate...ne segue che la moto farà la sua parte ma il pilota ci deve essere... |
Quote:
|
Il concetto e' che si possono avere moto preparate quanto vuoi, ma se manca il
manico non vai da nessuna parte...e fino a prova contraria le moto di importazione montano tutti la stessa componentistica dnm che sia, o altro... Quindi non ci pigliamo in giro su cosa sia meglio o no... Dipende dai gusti...e dal portafoglio..."cosa che a molti rode". Poi uno può fare tutti gli upgrade che vuole. |
Quote:
P.S. i "veri manici" non pagano per comprarsi pit economiche, ne tantomeno ci vanno a fare le gare, ma viaggiano pagati su fior fior di mezzi ufficiali... Poi permettimi, è un po' una paraculata dire "non hai il manico" per giustificarsi del fatto che la moto è dura ad entrare in curva, che il retrotreno saltella in staccata o che non frena a sufficienza. Altro che "manico", ci vorrebbe un miracolo di San Gennaro! :D |
grazie per le risposte...
Valutando le due pit, ed anche quella propostomi da Giubyx, ad anche dalle risposte date, mi sembrano tutte e tre valide... Comunque valutando le risposte date ed anche il mio budget, che è ristretto, sono orientato di più verso quella di avt... |
Non conosco le tre moto...ma vedi di valutare l'assistenza post vendita, a volte il pre-vendita purtroppo batte il post vendita.....
|
Quote:
Il post vendita è molto importante ed essenziale! |
Quote:
:si: |
Quote:
|
Concordo su questo
e da quello che ho letto in diverse discussioni sporttoys sono i numeri 1 :si: nellì'assistenza post vendita.. però ad esempio non ho avuto una vera risposta quando ieri ho chiesto ( e qui mi quoto) Quote:
la mia domanda è da profano di pit per cui senza offendere importatori e venditori di pitbikes cerco semplicemente di capire leggendo e chiedendo a chi sa piu di me.. La risposta però è stata (quoto sporttoys) Quote:
e vista la risposta mi viene da pensare " Ma allora un forcellone in alluminio o in ferro non cambia proprio nulla? La differenza tra YX 2010 e Extreme non conta proprio? Forcelle con la possibilità di variare ,spostare avanti o indietro tutto l'attacco del manubrio sulle piastre delle forche anteriori(ossia le piastre predisposte a questo), nemmeno queste contano?" (scusate se non mi spiego ma non conosco la terminologia da pitbiker).. attenzione, non è per criticare, ma per cercare di capire, chiedendo a chi è un pitbiker da tempo e agli importatori-rivenditori, venendo io dal mondo delle minimoto e sapendone ben poco di pitbikes.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |