![]() |
a dire il vero domenica ho notato anchio un lieve calo di prestazioni delle gomme rispetto alle domeniche precendenti,ma sicuramente causato dal usura,ormai hanno 10 uscite al attivo e il chattering si evidenzia:D
|
Ma ragazzi tutti quei piumini che svolazzavano per la pista dite che non peggioravano il grip? Cmq anche la mia si muoveva abbastanza soprattutto nella esse veloce dopo il rettilineo!
|
io credo che invece le T41 inizino ad avere decadenza con il troppo caldo..mi risulta che se la gomma e' morbida e c'e' troppo caldo si possa arrivare ad avere l'effetto contrario al grip..ovvero scivolare...non vorrei dire una boiata..ma con la ZPF di Toci che ha le B non scivolavo come con la mia...boh...
|
Quote:
in poche parole mi hanno detto che se devi fare una gara da 20 giri le t41 sono sempre le migliori anche d'estate(tanto loro dopo la gara le danno via)...invece in allenamento col gran caldo meglio le t40 o al massimo t41 avanti e t40 dietro!!! parole di uno che da 15 anni non salta un week end in pista... |
grande jumphy allora le mie sensazioni erano valide....bella li :si:
|
naaaa le t41 ora vanno ancora benissimo,non è un prob di mescola e temp asfalto,quando lo saranno ve ne accorgerete subito dai piruli che lasciano;)
|
Quote:
dipende dallo stato di usura e dal prezzo. |
Bé, tipo un 60% a 50euro...
|
beh Manuel..la mia domenica sera dopo che ho fatto 15min di fila era bella provata...e si parla delle 6 del pm non delle 2pm :D
|
quando la gomma va in crisi la vedi perche sembra sogliersi;) se trovo una foto te la posto;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 58. |