![]() |
mi pare ke sia il sintomo di una moto fuori fase...controlla ke il volano sia montato con la sua chiavetta...e ke bobina e volano siano compatibili...tipo.. volano BZM con bobine rosse o blu o nere, oppure volano polini con bobina polini grigia o nera.
se le combinazioni nn sono queste direi ke potrebbe essere un probabile problema... come candela monta una ngk b9es, ke è abbastanza calda, snke dopo ripetute prove è difficile da imbrattare. dimenticavo...se è fuori fase lo puoi capire (nel caso sia troppo anticipata) da un forte contraccolpo quando tiri la corda, oppure completamente assente se troppo ritardata... io come prima prova, smonterei il volano! |
ciao raga inanzitutto grazie a tutti per i vostri consigli...ma un grazie particolare a resa e a sb07 che dopo 3 settimane di beste:si::si:mmie e via dicendo mi hanno risolto il problema!!avevo schiavettato l'albero e non mi ero neanche accorto la prima volta che l'avevo smontato!!si era rotta la sede del volano e la chiavetta praticamente non serviva più a nulla!!:lol1:....grazie veramente ragazzi oggi quando ho acceso finalmente la bestiolina ho preso veramente una bellissima soddisfazione!!!!...e che andare che fa!!!ah ah ah!!!grazieeeee:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |