Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Nuovi video della gara a chignolo 02-05-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/82761-nuovi-video-della-gara-chignolo-02-05-2010-a.html)

toroloko 02-06-10 18: 37

bei video come sempre l'unica critica che posso fare e che noi poveri pittari non ci si fila nessuno

sivy 02-06-10 19: 05

Quote:

Originariamente inviata da toroloko (Messaggio 1155594)
bei video come sempre l'unica critica che posso fare e che noi poveri pittari non ci si fila nessuno

no no dalla prossima gara a codogno no! :si: anzi!! ti nomino presentatore ufficiale del mondo delle pit insieme al pasticcere! :si::si: xkè tu ci sei no?

passa davanti alla telecamera e chiamami!! non tutti sono così disponibili a farsi filmare... io lo capisco dalle facce :lol1: le vittime di solito sono quelle ke sorridono al passaggio della telecamera!

puoi presentarmi tu qualcuno delle pit ;)

TOGIFUMI 02-06-10 22: 35

Quote:

Originariamente inviata da opiklo (Messaggio 1155577)
Complimenti :smt136 :smt136 :smt136 Video girato molto bene, con mano ferma ma con poco audio :doh:, una curiosita...ma chi era quello che si strafogava un paninazzo dentro il portabagagli della Station Wagon(giardinetta)... prima delle prove di qualifica? mangiare così tanto non è proficuo per la guida in pista.... :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ioooooo:lol1: Erano le 11.30 sono tornato in pista più di 2 ore dopo....l'avevo quasi smaltito interamente:si:
cmq non ha influito sul risultato:moto:

Il commento sulle prestazioni in pista del falso cincillà prima...e del vero dopo mi hanno quasi bloccato la mascella:rotfl:

che dire del bambino??? categoria A alti categoria B bassi:lol1: troppo forti grazie!!!!

P.s.
paperinik commentava la seconda batteria...ero primo:1st:,ho fatto secondo:smt136....ma in realtà è arrivato tipo quattordicesimo o giù di li....:lingua:

ciaoooooooooooooo

speed89 02-06-10 23: 12

Siete i migliori!!! :rotfl: la televendita della GRC DESMOSEDICI DUCATI RR è il top!!! :rotfl::smt136 Cè lo spirito giusto!!!
peccato che in qualche ripresa non si sentono i commenti dei piloti... :si::si: cmq Bravii!!!

dm46 03-06-10 11: 50

tutti molto bravi e complimenti x i video ci si vede alla prossima

rana68 03-06-10 13: 01

complimenti video belli è divertenti,complimenti x il mix.

cape 03-06-10 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da speed89f12 (Messaggio 1155765)
Siete i migliori!!! :rotfl: la televendita della GRC DESMOSEDICI DUCATI RR è il top!!! :rotfl::smt136 Cè lo spirito giusto!!!
peccato che in qualche ripresa non si sentono i commenti dei piloti... :si::si: cmq Bravii!!!

ahahahahah devo ammetterlo l'ho studiata quella parte li ahahahahah! cme era DUCATI DESMOSEDICI RR MIX ahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio vero in questi video che facciamo si vede proprio lo spirito giusto ke abbiamo! e mi piace una cifra la passione la "serietà" ma sopratutto il divertimento che riusciamo a fare!!!! :1st:

Tucatucacincilla 03-06-10 17: 07

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1155749)
Il commento sulle prestazioni in pista del falso cincillà prima...e del vero dopo mi hanno quasi bloccato la mascella:rotfl:

:mitra: :pistola:

cmq quello filmato era marcosly che aveva la tuta come la mia...
ma dalla prossima avrò l'altra tuta e in pista si vedrà solamente me! :smt124 o forse è meglio di no??? :smt132

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1155993)
ahahahahah devo ammetterlo l'ho studiata quella parte li ahahahahah! cme era DUCATI DESMOSEDICI RR MIX ahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
è proprio vero in questi video che facciamo si vede proprio lo spirito giusto ke abbiamo! e mi piace una cifra la passione la "serietà" ma sopratutto il divertimento che riusciamo a fare!!!! :1st:

la "serietà" proprio... siamo la rappresentazione vivente dell'opposto! :smt136

CUSOOOOOOOOOO!!! hai saziato la tua sete??? :rotfl:

crisgas 03-06-10 17: 38

sivy belli i montaggi e gli effetti sia visivi che sonori ,le musiche efettivamente, specialmente nel primo video ,sono migliorabili magari visto il tono scherzoso prova musiche tipo elio e le storie tese o gli squallor:rotfl: e sotto le interviste metterei musiche non cantate...comunque bravissima complimenti:si:

Pasty 03-06-10 18: 14

Come sempre brava Silvia[anche Cape,se no piange].....
Dalla prox a Codogno,insieme a toroloko e algi amici Pittari,saremo disponibili x interviste e c...te varie:rotfl::si:
Però io voglio il Gobbo,x leggere quello che devo dire,se no mi impappo a meta discorso:rotfl::rotfl::rotfl:

X Tuca:io te dobbiamo fare un discorsetto di come si deve regolare la frizione,sembravi un Bradipo a uscire dalle curve

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52.