![]() |
Quote:
bhe e ne vogliamo parlare dell'accensione eletronica? Quote:
|
ragazzi questo è un preparatore serio quasi quasi gli porto anche :temporale: la mia :box:
|
uffa non risponde ....:smt088
|
Quote:
avra' il lamellare al bisolfuro di molibdeno e il motore replica bzfglhi,visto che ha le ruote in "compound" ??? e la propulsione a catena di alta qualità..... comunque davanti di dischi ne ha soltanto uno e non due come nella descrizione....mah...... Quote: avra' il lamellare al bisolfuro di molibdeno Quote:
Mi stai facendo scompisciare dalle risate... SEI IL MIO IDOLO... rinmbo for president!!! non ci posso credere il lamellare al bisolfuro di molibdeno.. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: come cavolo t'è venuto in mente ancora sto ridendo a pensarci!!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
siccome quell'utente di facebook,ha sparato una serie di m i n xxxx t e,io mi son messo al suo pari e ne ho sparate di grosse anche io. mai grosse come le sue :mitra: |
Quote:
|
Quote:
20000 giri (è un motore r b z m) uso una miscela esplosiva due dischi davanti (ce n'è solo 1) .......... ne vuoi altre ? se si... leggi la pagina di facebook :lol1: |
pensavo ne avesse scritte anche altre in un altro post!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 54. |