![]() |
Con tutto il rispetto per questi motori che ho anche io, non chiedergli troppo dal motore, il getto 68 va bene. Per quanto riguarda che si spegne, vedi bene se i tubi della benzina e il filtro non fanno troppi intrecci di percorso per arrivare al carburatore, purtroppo le mini non hanno un pressurizzatore stile automodelli a scoppio 2t.
|
che c'entra trovare una carburazione decente con il chiedere troppo ad un motore?
sono d' accordo con te che non si può chiedere troppo a questi motori ( come RDC improponibili e squish a 0,35) ma cercare di carburarlo non mi sembra chiedere troppo !! |
xkè anche carburando lo alla perfezione non è che và poi molto più forte...
le ITA sono sensibilissime, li si, si deve carburare perfettamente. |
come faccio a capire se il bb che monto e' un 39cc o un 49
|
siccome mi e' ritornata la scimmia della mini e soprattutto siamo a girare in 3/4 persone finalmente cosa gli posso cambiare ancora per farla volare,premesso che fatta provare da altri sono rimasti a bocca aperte per l'accelerazione soprattutto in uscita di curva,che dite un 5 travasi per guadagnare anche in allungo,chiaramente se metto un pignone da 7 in allungo ci guadagno comunque ma non avrei quello spunto in partenza
|
Quote:
Quote:
Per avere + allungo monta un albero a spalle piene e con corsa maggiore... Un pignone da 7 il motore non te lo tira...saresti fermo... Se invece vuoi fare un saltino di prestazioni passa ad una liquido...(se interessa fammi sapere in PM) |
Quote:
se è 44mm è 50cc |
ma generalmente il big bore cose' un 39cc
|
Quote:
|
Quote:
C'è una spiegazione??...=)=) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 51. |