Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Continuo con Grc o passo a Dm? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/82556-continuo-grc-passo-dm.html)

saxfast 27-05-10 15: 00

ho avuto dm.....
vai di rrz....o vedi altro, che tanto queste sono solo più pubblicizzate, ma non è detto che non c'è altro di valido.....
ciauz

lele#39 27-05-10 15: 10

tu come ti trovi con grc? se il problema è solo nel misto allora rimani in grc e passa all'rrz, se invece hai provato una dm e ti trovi proprio meglio allora passa a dm...
Io come te avevo questo dubbio e prima sono passato da rr a dm, venduta dopo 3 mesi dove non riuscivo ad andare, poi sono passato all'rrz e tutto è nettamente migliorato...ormai non posso prescindere da grc...

mekky86 27-05-10 16: 58

se 6 alle prime armi direi ke dm è più gestibile in curva,se sbagli ti puoi correggere quando vuoi, e veloce nei cambi di direzione! invece grc è una moto in tutti i sensi...se sbagli in curva poi è difficile rimediare essendo una moto abbastanza dura ma molto stabile...secondo il mio modo di vedere!! :si::si: io dopo varie prove ho scelto phantom!!:lol1:

Elix #24 27-05-10 19: 21

Capisco le vostre risposte e vi ringrazio :si: Purtroppo non ho molta possibilità di proverle entrambe.. Adesso vedrò che fare.. Ad ogni modo spero di fare la scelta giusta.. :si:

Senior 27-05-10 19: 24

Andare a qualche moto day oppure conoscere qualcuno in pista che ti fa provare il proprio mezzo.

simonik 27-05-10 21: 41

ciao... io sono passato da grc rr a dm:si:... mi sono trovato subito bene nessuna caduta!! tieni in considerazione anche phantom, vanno veramente bene!!!

AustinRiki 27-05-10 21: 52

ciao

la scelta e' sempre molto soggettiva.... per parere personale son passato da dm factory r a GRC RRZ 2010 e mi trovo da dio..... la rrz e' un super mezzo-.....:si:

nico83 27-05-10 21: 56

ciao io con la rr o faticato davvero molto ma con l RRZ mi trovo veramente bene.. se vuoi non siamo lontani l rrz te la faccio provare io magari ad arzignano (VI)

Elix #24 27-05-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da nico83 (Messaggio 1152942)
ciao io con la rr o faticato davvero molto ma con l RRZ mi trovo veramente bene.. se vuoi non siamo lontani l rrz te la faccio provare io magari ad arzignano (VI)

Vai mai all'x-bike? Guarda se vendo la RR molto volentieri proverei la tua rrZ. di che anno è?

sdraietta52 27-05-10 22: 31

ciao secondo me la scelta e molto soggettiva . ma una cosa penso sia oggettiva grc molto moto. Precisa come un rasoio stabile ma dura da portare difficilmente si fa' portare a spasso.dm meno precisa ma piu morbida, piu veloce a scendere in piega e si fa portare a spasso non va quidata tanto.Se puoi provare e la cosa migliore io terrei in considerazione anche stamas ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 46.