![]() |
|
Quote:
|
|
a me ne hanno chiesti 45 figurati....comunque il mio cilindro e il pistone (mai usati tengo a precisarlo) sono da buttare perch? a quanto pare ? esplosa la cromatura. sono andato da toccamoto uno dei pi? famosi a roma per le mini e nell'ordine mi ha chiesto
45 per equilibratura dell'albero 80 per rettificare e nickelare il cilindro 50 per il pistone nuovo... a sto punto mi prendo il kit cilindro completo della malossi che ? pure a 5 travasi e costa 200 contro i 130 che mi ha chiesto lui per rimettere a posto quello schifo di cilindro originale...CHEPPALLE !!! :mann: |
|
domani la faccio...secondo te farei meglio a prendere l'albero a spalle piene col malossi?
|
|
io ho gi? speso un bel p?..ma comunque sempre nell'ottica di prendere materiale riutilizzabile su altre mini tranne serbatoio e marmitta.
sicuramente prima o poi passo ad una italiana, ? solo questione di tempo, cos? al momento del passaggio, smonto tutto e lo rimonto sulla prossima :wink: |
:D :D :D dove si trova torricola a fregene?? :rotfl: :rotfl:
|
si infatti fregene non centra nulla
torricola ? sull'ardeatina pi? o meno all'altezza del raccordo se interessa qualcuno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 45. |