![]() |
[QUOTE=BernerByke;1151914]
Quote:
|
Quote:
si mangia e si beve a volonta' quindi :inferno: ovviamente si puo' anke campeggiare!!!! |
ciao paolo, mi hanno detto che sei un fermone. è vero?:lingua:
|
Quote:
Fantastico CEAT.. grazie grazie x le info.. R4 sempre a puntino e costantemente in marcia.. :trattore: ..quest'anno ho cambiato mini e anche qualcosina il passo.. vediamo se riesco ad avvicinarmi di + ai missili di casa.. :trattore: So che fate un gran valorone lì per darci spazio e divertimento in mini.. meritate tutto il nostro sostegno !!! :si: Dai.. se il tempo tiene mi piacerebbe esserci già questo w.e... e se arrivo vengo lì sabato (ho anche la tendina).. anche se al momento il meteo è :temporale: ..vediamo dai.. cmq ci vedremo presto.. ;) Quote:
..e chiedo anche assunzione come guardiano notturno.. :smt121 Se riuscite organizzate qualcosina di intrattenimento anche per sabato sera.. (ritrovo lì al chiosco, sagre o varie).. così il festone è totale.. :nospam: Grande Paolo, CEAT, Pudu e tutti voi >>>>>>>> :smt136 :si: :bye: |
Raga.. appena sapete mettete anche le date successive.. questo w.e. mi sa mi sa.. :neve:
Non importa.. intanto si avviano i discorsi.. e presto anche le mini.. :lol1: :si: :nospam: |
molto interessante.distante ma si pò fare un w.e. tranquillamente!!!!
postate le date!! ah se piove me ne sbatto e corro lostesso!!!! |
pista molto carina,e altamente tecnica,ottimo allenamento!!!!!!
complimenti ragazzi avete fatto davvero una bella cosa!!!! |
Quote:
penso domani o al max domenica posteremo le date :si::si: |
metto le date: 22-23 29-30 maggio, 5-6 19-20 giugno, 3-4 17-18 31 luglio e 1 agosto, 13-14-15 28-29 agosto, 11-12 settembre.L' organizzazione comunichera eventuali spostamenti di date e di orari,dovuti al mal tempo o altri impedimenti
|
sembra ke il tempo "sballi un po'" :smt152:smt152quindi speriamo ke pomeriggio :inferno:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |