Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 30/05 Codogno..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82486-domenica-30-05-codogno.html)

folleeee@tisc 26-05-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152034)
Folleeee.. se da te non nevica.. allora a Codogno non piove.. ok? :lol1:

:nospam:

hi hi hi tornato stanotte da cattolica 34 gradi .......oggi in valtellina ardenno piu' precisamente 17 gradi con tempo:temporale::temporale: che pa.......eeeeeeeeeeee
non nevica per adesso ha ha ha ha ha

fily68 26-05-10 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1152058)
hi hi hi tornato stanotte da cattolica 34 gradi .......oggi in valtellina ardenno piu' precisamente 17 gradi con tempo:temporale::temporale: che pa.......eeeeeeeeeeee
non nevica per adesso ha ha ha ha ha

weee folle io sono ancora a cervia ci si vede domenica???:lol1::lol1:

minigiò 26-05-10 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1152080)
weee folle io sono ancora a cervia ci si vede domenica???:lol1::lol1:

Ascolta cervio a primavera (:asd:).. ma va in muntagna a ciapar la neveeeeeeee.. piuttosto che al mar a ciapar l'acqua.. :rotfl: :lingua: :lol1: :lol1: :lol1:

ottorino 26-05-10 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1151997)
Alex.. questo w.e. è molto incerto x il tempo.. e se piove anch'io breakko !!!

Il 6 c'è un'altra gara a Montichiari.. ma se facciamo gruppetto a Codogno arrivooooooooooo :si:

Poi l'8 e il 9 c'è una bella iniziativa gare/spettacolo a Serramazzoni (appennino modenese).. dove mi piazzerò tendizzato in piazza.. :smt121 ..ci saranno pare anche nomi "illustri" del motociclismo (è un memorial) fra cui Alejandro Pardo (della MotoGp Rookies Cup) in mini con noi.. e finale la sera del 9 (in notturna) per le strade del paese in mini.. :sbav: ..il sogno di una vita.. :asd: :rotfl:

Perchè non presentarsi in formazione WLBina.. magari con vascello pirata ?????????? :trattore:

Daiiiiiiiiiii >>>>>>>>> :nospam:

dai gio ci si puo organizzare dai forse ci vediamo a codogno il30

minigiò 26-05-10 17: 57

Quote:

Originariamente inviata da ottorino (Messaggio 1152218)
dai gio ci si puo organizzare dai forse ci vediamo a codogno il30

Ok Otto dai.. ne parliamo.. :si: Sarebbe bello :nospam:

Alex76 26-05-10 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1152030)
io presente :si: Aster ci sei ???Alex 76 vuoi venire si o no ? dai che non piove !!!:si:

Ciao Folleeeeee :lol1: come và???

Dai mi stò rimettendo, domenica ho fatto una puntatina a Codogno... questo week-end io e Aster non ci siamo xè andiamo il 6giugno!! :si: :si:

Dai, fatti vedere anke tu, abbiamo finalmente la minimoto di Miki pronta da testare!! :moto:

folleeee@tisc 26-05-10 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1152248)
Ciao Folleeeeee :lol1: come và???

Dai mi stò rimettendo, domenica ho fatto una puntatina a Codogno... questo week-end io e Aster non ci siamo xè andiamo il 6giugno!! :si: :si:

Dai, fatti vedere anke tu, abbiamo finalmente la minimoto di Miki pronta da testare!! :moto:

Allora ci faccio un pensierino per il 6 visto che devo vedermi con aster ...:smt136 poi testiamo pure la motazza :sbav::sbav::sbav: .. Cisentiamo in settimana ...

fily68 26-05-10 21: 52

gio ' a parte il tempo che non si sa. ma mi sa che mi tocca tirare buca domenica ..pranzo di famiglia me ne ero scordato:smt124

cuso2009 26-05-10 23: 13

io e la mia bambina ci dovremmo esserci sempre se non mi lascia ancora a piotte

aster76 27-05-10 00: 32

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1152030)
io presente :si: Aster ci sei ???Alex 76 vuoi venire si o no ? dai che non piove !!!:si:

ma ........ssiiiiiiiiiiiiii:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52.